^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

Che anime state seguendo?, Con apposita valutazione xD

« Older   Newer »
  Share  
Akien
view post Posted on 17/6/2014, 08:33 by: Akien     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


No, dai... può essere mai che non aggiorno da quasi un anno? E mica ricordo adesso...
Metto intanto le serie in corso, visto che Mal ricorda.


I "segni" rappresentano il mantenimento, l'aumento o la diminuzione del voto delle serie che erano incorso nell'ultimo aggiornamento.
OAV, OAD, Special e varie... non saranno mai messi in lista! XD


CITAZIONE
In corso

Haikyuu (Sarulandia) 7
HunterXHunter (2011) (UMS->FTF) 7 -
Kuroko no Basket 2 (FTF) 6
La legge di Ueki (Sarulandia) 8 =
One Piece (Ita) 7 =
Umineko no Naku Koro Ni (Sarulandia) 6 -

Per il resto, a mente, a parte le serie Sarulandia: (in grassetto le serie promosse, in corsivo promosse con riserva, il resto bocciato) Free, Kaitou Reinya, Diabolik Lovers, Golden Time e i film Hal, Heart no Kumi no Alice; non è che abbia visto chissà quante cose.
Psycho Pass che non mi è piaciuto più di tanto, premessa interessante... ma troppo bla per i miei gusti. Probabilmente non vedrò la seconda serie.
Concluso Monogatari 2 (che mi è piaciuto come le serie precedenti ed è strano visto il numeroso bla bla bla ma continua ad affascinarmi in qualche modo).
Ho visto il film di Eve no Jikan all'Etnacomics che è stato piuttosto interessante (ma purtroppo la miriade di roba riguardante rapporti tra umani e robot guardata in precedenza non ha fatto trasparire nulla di nuovo dalla visione). Nerawareta Gakuen, trama carina (solita denuncia su robe random giappe) con pizzichi ecchiosi ma che dovrò rivedere con calma.
Ho droppato definitivamente Magi... e probabilmente anche Romantica 2 (ma quello forse lo vedrò velocemente quando il parto di Suu sarà finito).
Ripreso One Piece... che guardo nei tempi morti e di noia (come la saga che sto guardando adesso che per molti è/sarà la più figa: Rufy che vuole salvare Ace).
L'unica costante (Ueki e Umineko contano e non contano xD) è HxH che finalmente sta per chiudere la saga delle Formichimere che avuto pochi alti e tantissimi bassi. Nelle ultime puntate si è ripreso un po' ma la puntata pallosa in mezzo c'è sempre.
 
Web  Top
496 replies since 11/1/2010, 19:11   7790 views
  Share