^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

Che anime state seguendo?, Con apposita valutazione xD

« Older   Newer »
  Share  
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 3/10/2012, 22:28     -2   +1   -1




CITAZIONE (Kana_KuroDaiya @ 4/8/2012, 17:28) 
AGGIORNO VA'..

IN CORSO:

- Hyouka-- 8 (mi piace da matti!!! se nn fosse per alcune fanart in giro nn ci avrei mai dato un occhio, mi fa tanto tanto ridere, anche se io il mistero più grande nn l'avrei bruciato alla 3 puntata. Spero nn si perda come fanno in tanti )
- Natsuyuki rendevous-- 7 (divertente, mi piace un sacco il fantasma, vedremo come procede);
- Fate/zero seconda stagione-- 6/7 (per quanto la prima mi avesse preso, questa faccio fatica a seguirla, nn so, mi annoia un pò ma nn so spiegare il perchè. Animazione sempre bella però);
-Kuroko no basuke-- 8 (il mio amore della stagione <3<3<3)(mi rendo conto che come commento nn è dei più utili ^^');
-La storia dell'Arcana famiglia-- 6/7 (mah, che dire, niente di straordinario, carino, giusto per passare 20 min tranquilli);

FINITI:
- Tales of the Abyss-- 6 (sei politico, proprio perchè ho fatto uno sforzo a finirlo e nn volevo dare un 5 facendomi così pensare di aver buttato tutto sto tempo per niente. Certo che nn finiva più, ho capito poco, ma nn ci facevo neanche tanta attenzione per la verità. Ma qualche anima pia mi spiega il finale? Chi caspita era quello che si è visto alla fine? Luke o Asch? che fine insulsa, poi >< l'unica cosa che mi è piaciuta è stata tutta la storia delle repliche, come concetto nn era male)

Allora, dato che ho finito cose, iniziato cose, e in attesa di altre cose, aggiorno XD

IN CORSO:
-Natsuyuki rendevouz- 6 (sto pensando di dropparlo, nn mi sta prendendo per niente, scusate. Gli do un altro paio di puntate, poi ci penso)
-Tonari no Kaibutsu kun- 7 (mi fa molto ridere, vediamo come procede)

FINITI:
-Kuroko no basuke- 8 (che piangere, già mi manca, anche se sto leggendo il manga causa crisi gravi di astinenza);
- Hyouka- 8 ( bellissima serie, divertente e nn mi ha mai annoiato, nn ci trovo un difetto, anche la fine è stata carina)
- La storia dell'Arcana famiglia- 6 (un pò banale, niente di che, me lo son già dimenticato)

DROPPATI:
-fate/zero 2 stagione- mi stavo annoiando da matti nn so perchè, magari lo riprendo, ma nn credo >< La prima serie mi era piaciuta un sacco, ma la seconda rimaneva lì per sett prima che mi venisse voglia di guardarmi un ep, per cui alla fine ho pensato che fosse un segnale per farla finita ><

IN ATTESA DI: Project K, Magi, Code breaker, Kamisama Hajimemashita XD
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 11:54     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (ConteBudino @ 6/8/2012, 10:12) 
In Corso

Fairy tail (ftf) 9 nuova serie filler =_=,spero finisca presto
One piece (bkt) 9 :è__é:
Naruto shippuden 9 è iniziata la guerra,vediamo chi camperà
kuroko no basuke (bkt-ftf) 9,5 bello bello bello,opening ed ending stupende,kagami e kuroko sono troppo da ridire
eureka seven ao (omoshiroi & Obscure) 8 la prima serie,però mi piaceva di più
mobile fighter g gundam (starsubber) 8 è la serie di gundam più sborona,vediamo se le sparano ancora + grosse XD
mobile suit gundam zz (starsubber) 7 pensavo peggio,però è ancora presto per dirlo
mouretsu pirates (bkt-ftf) 8 penso che molti la vedano come l'ennesima serie harem,ma secondo me,qui gatta ci cova XD
towa no quon (freedom) 8 bella serie
gundam age (subzero) 8,5 il secondo arco non è malaccio,il primo faceva pena,ed il terzo,bhè ancora presto per dirlo ^^
la legge di ueki (sf) 8 lo aspettavo da tanto,come molti,immagino
uchuu kyodai (bkt) 9 serie particolare sia come genere che come storia
sket dance (omoshiroi ) 9
hunterXhunter 2011 (bkt) 9 :è__é:
Toriko (ftf) 9 la serie che ti fa venire fame e sbavare solo a sentirne il nome :Q_________
area no kishi (bkt) 9 bello il calcio negli anime,nella realtà è brutto brutto >.>
Jormungand (bkt) 9 superba serie,non è ancora finita la prima, che già fremo per la seconda stagione ^^

Iniziati

sword art online (fate-akuma-ssk) 8 ora come ora è bello,si preannuncia simile ad hack sign
Natsuyuki rendevous (sf) 7/8 mancava una serie sui fantasmi :keke:
Gundam seed Hd remaster (starsubber) ) 9,quasi finita in Giappone,ma in Italia,siamo parecchio indietro,sarà per via dei bliray,bhò chissà XD
Dog days' (ftf) 8,5 piaciuta la prima ,via con la seconda,che pare promettere bene;e voi per patteggiate galette o biscotti? :*_*:

Finiti

moyashimon returns (kanjisub-task force) 9 speravo in qualcosina di piu,ma va bene lo stesso,da come finisce pare....forse ci sarà un terzo stagione,sperando duri di piu e ci sia piu carne al fuoco :è__é:
jormungand (bkt) 9 superba serie,a chi non piace: non sapete cosa vi perdete XD
Gundam age (subzero) 7 serie ricavata in tutto,trama ,mobile suit dalle serie che l'hanno preceduta,insomma una sorta di riassunto degli ultimi anni

Coming soon

Bakuman 3
Jormungand 2
gundam le origini
Qualcos'altro vedremo ^^
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 10/10/2012, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Baka Saru @ 5/9/2012, 15:47) 
D.Gray Man (UMS) 8
Dantalian no Shoka (FTF) 5
Fairy Tail (ftf) 7
Faity Tail OAV (FTF) 6
Hakuouki Sekkaroku (sarulandia) 6
Honto ni Atta! Reibai Sensei (?) 5
HunterXHunter (UMS) 9
Kimi to Boku. 2 (Sarulandia) 7
Reborn! (XIII) 8
Hetalia Worl Series (ç___ç NESSUNO!!!) 7
Natsuyuki Rendeavouz (Sarulandia) 6
Nijuu Mensou no Musume (Karanaze?) 5
Saiyuki Gaiden (sarulandia) 7
Sakamichi no Apollon (Sarulandia) 7
Saiunkoku Monogatari (UMS) 7
Saraiya Goyou 6
Senkou no Night Raid (Sarulandia) 6
Shirokuma Cafe (Marcio) 7
Star Driver (chissà) 7
Umineko no Naku Koro ni (Sarulandia) 6
La legge di Ueki (Sarulandia) 7

FINITE
- Zombie Loan (UMS) 7 Ricominciata dagli UMS e finita. Molto carina, soprattutto perchè inizia ad avere un po' di anni ed è tuttora ben disegnata e realizzata... Peccato non abbiano voluto dare una fine... ma proprio a niente XD
Kuroro no Basket (Nostrano) 6Dai su... non prendiamo in giro Slam Dunk. Crollo vertiginoso nella seconda parte della serie. L'idea di bellocci che giocano a basket è buona, ma se uno ama un minimo quello sport, è tutta una grande presa in giro, passaggi e tempi di salto impossibili, manco Mimì osava tanto. Capitan Tsubasa si vergogna di esistere. E poi recuperi e azioni da gente scarsissima che in qualche giorno cambia completamente?? Ma quando mai??? Ok che è un' anime... E poi? Non ti fanno vedere le partite di campionato della squadra protagonista per dedicare 3 episodi a personaggi odiosissimi e inutili come Aominecchi?!?!?! Ma per favore... Se lo chiamassero Fanservice Basuke avrebbe più senso e prenderebbe un voto più alto.
- Wedding Peach DX (ita) 6 - No comment dai XD
- Umineko Special (Fate??) 5 - Oddio non mi ricordo +... Ricordo che 2 epi erano assolutamente inutili... 3 avevano un perchè... ma forse era tutto un sogno quindi... ciccia.
- Arcana Famiglia (forse Nostrano?) 5 - Che robaccia inutile XD E pure con una fine senza logica XD Una delle classiche serie in cui nn succede nulla. Promettono stravolgimento finale... e poi finisce com'è iniziato. Che merda X°°°D


INIZIATE
- Chouyaku Hyakuninishu: Uta Koi (Nostrano) 6 - Voto politico per una serie un po' confusionaria... Forse fantastica per chi conosce già le poesie, un po' roccambolesche per chi come noi non le conosce proprio... Però mi esalto quando riconosco nelle citazioni i pezzi di Chihaya **
- Sukitte ii na yo (inglese) 7 - Banale. Classico. Ma il tipo di storia che adoro e di cui compro tutti i manga vagamente porcelli XD Speriamo bene!!! XD
- Hyouka (OnF + Supremes) 7 - Inizia come una serie a cui non saresti manco 1 cent... poi... intrigo dopo intrigoooooo... fino ad arrivare al film del festival scolastico è tutto un crescere...!! Speriamo mantenga questa media!! *_*

@Kana - qual'era il mistero del terzo episodio? O_O Io non me lo ricordo già +!! X°°°D
 
Top
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 10/10/2012, 19:31     +1   -1




@Saru: praticamente ti spiegano il motivo del nome dell'anime e che era successo allo zio di Chitanda. Pareva essere il mistero che avrebbe legato come filo rosso tutte le puntate (credevo io) e invece me l'hanno svelato al 3 (o 4) ep per cui ci son rimasta un pò...così...ma vabbeh, l'anime è rimasto bello e con altri misteri ^^'
 
Top
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 18/10/2012, 20:27     +1   -1




Mi par di spammare ma dato che ho cominciato un botto di roba nelle ultime due settimane ho pensato di aggiornare ^^' Poi mi eclisso, giuro!

IN CORSO:

- Natsuyuki Rendevouz- 6 (nn mi sta prendendo molto ç_ç);
- Tonari no Kaibutsu kun- 7 1/2 (mi fa spataccare dalle risate, e nn so neanche il perchè, però se riesce a farmi ridere in questi tempi bui mi va bene) ;
- Kamisama Hajimemashita- 7 1/2 (come sopra, e poi mi son presa una sbandata per Tomoe *adoro il nome e il fatto che sia un demone*);
- K- 7/8 ( tutto ciò che ha come protagonista uno coi capelli blu e uno coi capelli argento *e quindi leggi No.6 ahaha* è ben accetto...se poi ci si mette anche uno humor imbecille e combattimenti a velocità supersonica meglio ancora XD);
- Zetsuen no Tempest- 6 (politico, perchè ancora nn ho capito molto e nn so se mi piacerà);
- BTOOM- 6 (politico pure questo, mi par leggermente una michiata *ops, si può dire minchiata? scusate se no ^^*);
- Shinsekai Yori- 6/7 (è strambo, ma mi piace da matti la ED e ha un che di...non so...yume mitai? bah, ha qualcosa che mi attira);
- Code Breaker- 6 (politico, mi par roba già vista, però almeno la tipa è una che fa arti marziali per cui nn la solita 'damigella in pericolo e lagnosa' e il tipo un bastardo quanto basta...e poi ha i capelli blu ^^);
- Sukitte ii na yo- 7 ( sto leggendo il manga, che tra l'altro e un pò più 'adulto', anche se non tanto, e fa molto ridere; ho il sentore che l'anime sarà più 'casto' e nn altrettanto divertente);
- Magi- 8 (cariiiiino <3);
- Psycho Pass- 6 (politico, perchè ho visto solo il primo ep, però vedere il chara des della Amano Akira fa un pò impressione, come vedere Xanxus, Squalo e Yuni versione 'anno 2136' per intenderci LOL Il background des è superbo);
- Bakuman 3- 7 (a dir la verità devo ancora cominciarlo, ma parto da un voto alto sulla fiducia XD)
FINITI:

-Inu to Boku SS OAV- 8 ( mi son rotolata dalle risate, e poi Miketsukami kun...hmmmm, unf unf *e mi fermo qui* XD)
 
Top
Suu85
view post Posted on 19/10/2012, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Suu85 @ 2/10/2012, 17:56) 
AnE special (inglesi) - 7
Chibi Devi! (UMS) - 6
Danshi Kokousei no Nichijou specials (sage) - 6.5
Genji Monogatari Sennenki (Kanjisub) - 6
Hakuouki Sekkaroku (Sarulandia+Tenshi) - 6
Hetalia World Series (BKT) - 8
Honto ni Atta! (Sarulandia) - 6
Hunter x Hunter 2011 (Horrible) - 7.5
Katte ni Kaizo (Ei qualcosa) - 7
La Legge di Ueki (Sarulandia) - 7
Mirage of Blaze (inglesi non so) - 6
Saiyuki Gaiden (Sarulandia) - 7
Senkou no Night Raid (Sarulandia) - 6.5
Tonari no Kaibitsu-kun (Commie) - 7
Winter Sonata (^MDW^) - 6

Iniziati
Sukitte Ii na yo. (Sarulandia) - 7 - al momento me gusta xD Un episodio equivale a 80 capitoli o quasi di Kimi ni Todoke xD Ho paura per le censure che probabilmente metteranno
MAGI (Commie) - 7 - carino. Personaggi belli ed interessanti al momento (aspettando Sinbad xD)
Bakuman III (MDW) - 6.5 - riprende da dove si era fermata la seconda stagione. Spero in Niizuma xD
Kamisama Hajimemashita (Anime-koi) - 6.5 - molto, molto, molto meglio del predecessore Inu X Boku X°°°D
Code Breaker (sage) - s.v. - al momento ho visto solo il primo e, non avendo letto il manga, non riesco a percepire tutte le stronzate che ho letto ci sono xD
Zetsuen no Tempest (Commie?) - s.v. - al momento è solo il primo, vedremo come prosegue xD
[K] (Commie) - 6.5 - compromesso tra le animazioni e la grafica (strepitose) e la trama (qual è? xD)
Ixion Saga DT (Commie) - 7.5 - sorpresona xD Una serie idiota al massimo, ma che fa ridere xD (eppoi c'è Kamiyuccio mio *-*)
Kintama (Mizuiro) - 6.5 - di Gintama ho visto solo tipo i primi 10 episodi della prima serie, quindi 9/10 dei personaggi non li conosco. Ma fa ridere xD

Finiti
Code Geass - Akito blabla (SubZero) - 6.5 - è il primo di 4 OAD, ma... bah xD
Inu X Boku S.S. (inglesi) - 5.5 - un po' meglio della serie, ma solo perché erano mini episodi. La bimbetta ed il cane schiavo potrebbero tranquillamente finire sotto un TIR

EDIT: Finito Winter Sonata (^MDW^) - 6 - evviva! È finito l'anime più "happy" del mondo xD Bello il finale preso dal drama =)

Edited by Suu85 - 20/10/2012, 21:47
 
Top
Lady Nera 89
view post Posted on 21/10/2012, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (Lady Nera 89 @ 27/9/2012, 11:38) 
In corso:
-Hunter X Hunter (2011) (Horrible) - 8
-Saiyuki Reload (eng) - 8 devo abituarmi al doppiaggio giappo però >____<
-Senkou no Night Raid (Futura Sarulandia) - 7 storia carina, con 4 persone con poteri speciali che sotto un unico capo indagano qua e là... vedremo come va avanti ^^
-Koe de Oshigoto (kanjisub?) - 7 ambientato in uno studio di giochi hentai, con i doppiatori... non specifico altro XD
-Hakuouki Sekkaroku (SF+Tenshi) - 6.5
-Kaikan Phrase (streaming) - 6 Il manga è stato uno dei miei primi shojo... non potevo non vederlo XD
-Aquarion Evol (Subzero & Kanjisub) - 8 Mi piace. Anche se sembra un remake della prima serie, mi piace **
-Ueki (Sarulandia) - 7
-Cardfight! Vanguard - Asia Hen (RAW) - 7 bene, anche qua si inizia con la seconda serie! Speriamo sia come la prima!
-Umineko no Naku Koro ni (Futura SF) - 7 era in lista da moltissimo tempo, e avevo già visto il primo episodio! Ora ho la scusa per continuarlo e finirlo! XDDD
-Legend of Legendary Heroes (Fate) - 7 Sono ancora all'inizio, ma promette bene! Vediamo se regge fino alla fine XD
-Inuyasha (PopTV) - 7 Sì, non avevo mai visto Inuyasha XD Sono solo al 3° episodio, e lo vedo principalmente quando ho tempo...
-Medaka Box (SubZero) - 6. Anche qua idea carina! Vediamo come procederà la cosa! E se sarà il caso di seguire anche la II serie in uscita a momenti XD
-Saint Seiya Omega (Horrible) - 5. E' una droga questa serie. Sai che è il male, che è brutta, che è un insulto ai vecchi saint... ma una volta che inizi non puoi fare a meno di vederla. Mi consolo col fatto che ogni tanto saltano fuori vecchi saint e ti lasci trasportare dalla nostalgia XD Hyouga... Shun...
-Natsuyuki Rendezvous (SF) - 7. Storia che ha degli ottimi spunti, dai toni leggeri e delicati... Il fantasmino da odiare ma che in realtà non puoi non stimare -almeno secondo me XD-... vedremo anche questa come andrà a finire, dopo aver letto da Suu la sua delusione X°°°°D
-Hakuouki Hekketsuroku (SF) - 6. Visto solo il primo episodio. Diamo il voto sulla fiducia, sapendo come era finita bene la prima serie ^^
-Majin Tentei Neuro Magi (UMS) - 7. LOL XD Neuro è un mito XD
-Mawaru Penguindrum (Rai4) - 6 politico XD Come primo episodio non mi è dispiaciuto e la opening merita parecchio. I disegni poi sono ben fatti e attirano!
-Planetes (Rai4) - 6 politico anche qua XD Purtroppo ho iniziato a seguirlo gli ultimi 15 minuti (sì, non sapevo fosse un anime, credevo fosse una serie TV tipo Supernatural o Sanctuary x°°°°°°°°) ma promette bene!

Stand-by:
-Mawaru Penguindrams (RAI4) - diciamo che dopo il primo episodio non sono riuscita a star dietro agli altri episodi causa stanchezza/università. Lo recupererò a tempo debito.
-Planetes (RAI4) - Idem come sopra
-Kaikan Phrase (streming) - non ho più cercato lo streaming, ma, per quanto fossero belli i disegni -calcolando la loro annata XD-, arrivata al 7mo episodio senza aver ancora lo straccio della protagonista mi ha lasciata un po' basita... Considerando che poi comparirà intorno al 20esimo episodio...
-Legend of Legendary Heroes - mi piace ma devo ritrovare la voglia di mettermi a vederlo X°°°°°
-Inuyasha (PopTV) - questo si vede quando devo stirare e sono sola in casa... direi che lo riprendo la prossima estate allora XD

Finiti:

-Natsuyuki Rendevouz (SF) - 7 era e 7 rimane. Escludendo gli ultimi 5/10 minuti della fine con i nipoti, figli, pronipoti e quant' altro, la serie mi è piaciuta parecchio ** E nonostante tutto quello che il povero Hazuki-kun ha passato, non posso odiare il povero fantasmino ç_ç
-Koe de Oshigoto (non ricordo) - 7 2 oav di un "hentai". carino. In realtà l'avevo finito da TEMPO, ma ovviamente solo dopo un po' hanno dichiarato -quelli di MAL XD- che erano solo 2 e non continuava ç_ç
-Mardock Scramble I - 7 ** Bello bello! Il topolino poi è così pucciosoooooooooo ** E' un film U.U
-Mardock Scamble II - 7 Nient'altro da aggiungere! E' il continuo dell'1! XD Altro film XD

E ora passiamo alla nota dolente... INIZIATE XD

-Code:Breaker (sage-koi) - 7. Tralasciamo che dopo 2 episodi la trama del manga è andata a puttane. Tralasciamo che la protagonista è odiosa/antipatica/deve morire... me gusta! Op ed Ed bellissime, animazioni ben fatte, personaggi stra fighi *ç*

-MAGI (Commie) - 7. Altro manga di cui han stravolto la storia (ma mai quanto con C:B XD). Al momento mi piace -voglio vedere Sinbaaaaaaaaaad =q= - anche se non mi convince ancora la voce di Aladdin... vabbé, mi abituerò... forse XDDDD

-Shin Sekai Yori (Horrible) - 6 Ho visto solo il primo episodio ma prometteva bene. Vedremo come va avanti XD

-K Project (Horrible) - 5 no comment XD Altro che "original", a me sembra tanto una scopiazzata a destra e manca (in primis i protagonisti: ciao Shion e Nezumi di No.6, ciao Allen e Kanda di DGM... Il capo della banda dei rossi che sembra la fusione tra Hisoka e Lucifer di HxH)... I primi 2 episodi sono stati una noia, se anche il terzo sarà così finisce dritto nel drop.

-Zetsuen no Tempest (Horrible) - 6 Questo mi ricorda un po' Uragiri a dir la verità, ma promette bene XD

-Tonari no Kaibutsu-kun (Commie) - 7 *^* Che bello shojo! mi piace mi piace mi piace ** E Haru è così dolce e carino! **

-Say I love you (SF) - 7 Altro shojo che merita! Sperando che lei non inizi a farsi seghe mentali degne da facepalm stile kimi ni todoke >_<

-Btooom! (SubZero) - 7 Ragazzi che si ritrovano a dover sopravvivere basandosi sull'omonivo videogioco on-line Btooom! Anime dai toni seri e a volte un po' "crudi", ma merita parecchio se cercate qualcosa che non sia moe moe >_>

-Ixion Saga DT (Horrible) - 7 Ecco. Se Btooom! è serio, Ixion Saga è un anime demenziale! XD Un altro povero ragazzo che viene trasportato nella dimensione dei videogiochi, e dove si ritrova a dover proteggere una principessa bambina, insieme ad un energumeno e ad una bella ragazza - ah, Fukuyama, perché tu stai doppiando la ragazza in gonnella? ** - da dei cattivoni che a mio avviso si preoccupano di più della loro bellezza che della loro missione...

In lista da vedere ho anche Psycho-Pass... vediamo coma mi riserverà quest'anime XD

EDIT:

-K Project - DROPPATO. Il 3° era inutile quanto i primi 2.

-Tales of Phantasia - 7 Iniziato e finito nell'arco di 2 sere XDDD 4 OAV tratti dall'omonimo gioco. Purtroppo ci sono alcuni punti "vuoti" che si coprono solo se si ha giocato al videogame, ma a grandi linee la storia è comprensibile ^^

Edited by Lady Nera 89 - 27/10/2012, 19:03
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 13:35     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


Mi annoio.

I "segni" rappresentano il mantenimento, l'aumento o la diminuzione del voto delle serie che erano incorso nell'ultimo aggiornamento.
OAV, OAD, Special e varie... non saranno mai messi in lista! XD


Finiti

Hyouka (OnF + Supremes) 7-
Serie sicuramente da guardare... Protagonisti stranamente tutti interessanti e nessuno fastidioso (anche se Chitanda o come si chiama a inizio serie era molto vicina a esserlo! xD).
Bello il genere dei misteri... la pecca sta più che altro nell'interesse che diminuisce quando il caso della puntata/delle puntate non ti piace. A quel punto ti devi comunque sorbire l'intera vicenda con ritmi non propriamente veloci (che però sono tra i punti a favore quando la vicenda invece ti coinvolge.)
Bel (non) finale. Seconda serie?

Natsuyuki Rendezvous (Sarulandia) 6
Delusione... Partito benissimo, andato avanti malissimo, finito bohissimo.
Poteva dare molto di più.

Saiyuki Gaiden (Sarulandia) 6,5
Era piuttosto fatto bene... non mi ha preso più di tanto ma era comunque fatto benissimo. XD


Iniziati e Finiti

Marimo no Hana (Sarulandia) 7
Divertente... anche se forse il divertimento dipendeva da altro! xD


CITAZIONE
In corso

Bakuman. 3 (MDW) 7
Chouyaku Hyakuninisshu: Uta Koi. (Nostrano) 6
Danshi Koukousei no Nichijou (FTF) 6,5 =
Honto ni Atta! Reibai Sensei (Sarulandia) 6,5 =
HunterXHunter (2011) (UMS) 8,5 =
Junjou Romantica (Ryuu) 5,5
La legge di Ueki (Sarulandia) 8 =
One Piece (Ita) 7 =
Senkou no Night Raid (Sarulandia) 6 =
Sukitte Ii na yo. (Sarulandia) 8
Shirokuma Cafè (Marcio) 6,5
Umineko no Naku Koro Ni (Sarulandia) 6+ +

Iniziati

Bakuman. 3 (MDW) 7
Normale amministrazione. XD Andiamo avanti con la storia...

Junjou Romantica (Ryuu) 5,5
Perché?

Sukitte Ii na yo. (Sarulandia) 8
Bello, bello, bello... probabilmente mi deluderà pure lui ma al momento bello!


Baki, non sta fare lo spifferone >=( Suu

Edited by Akien - 12/11/2012, 17:01
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2012, 17:13     +1   +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


Visto che ne ho finiti 3

I "segni" rappresentano il mantenimento, l'aumento o la diminuzione del voto delle serie che erano incorso nell'ultimo aggiornamento.
OAV, OAD, Special e varie... non saranno mai messi in lista! XD


Finiti

Danshi Koukousei no Nichijou (FTF) 6,5 =
Si mantiene stabile fino alla fine... alterna scenette simpatiche a scenette senza senso e inutili.
Fine carina che ti fa un po' sentire la mancanza dei personaggi. Seconda serie? Non penso visto che il manga è stato concluso in fretta e furia.

Iniziati e Finiti

Durarara!! (Freedom) 7,5
Finalmente l'ho visto anche io! Molto bello... sicuramente un anime da vedere.
Ho preferito la prima parte (le prime 12) rispetto la seconda parte ma tutto sommato nel complesso la trama si mantiene di alto livello (anche considerando le grosse minchiate che ci sono in giro.)
Personaggi ben caratterizzati e tutti interessanti... anche quelli che l'anime ti fa odiare.
Anche il cattivo alla fine è un cattivo... figo! Uno che vorresti vedere morto ma al tempo stesso vuoi che ci sia! XD
OP\ED meravigliose (tranne la seconda ED).
Sono riusciti a fare sembrare una storia d'amore tra una tizia senza testa e un dottore demente più emozionante di tanti shoujo! XD
Che dire di più?

Durarara!! Specials (Freedom) 7
Un pochetto inutili... ma simpatici. E questo basta... XD
Il 12.5 si rivela poi meno inutile di quanto sembrasse visto che poi nella serie vengono citati gli accadimenti.
Meglio di quelli di Kurocacca sicuramente!

Fractale (Supremes+SSK) 3,5
Bella merda. Questo il commento spontaneo uscitomi fuori alla fine della serie.
A cosa è servita la produzione di questa roba? Niente di nuovo, solite minchiate sulla rivoluzione ecc...
Che poi alla fine che succede... un cazzo! Torna tutto come prima con qualche morto e una ragazza stramba in più.
Doveva essere il nuovo Nadia... ma per favore.
Do 0,5 in più per il culo di Phryne in bella mostra in uno degli episodi (più inutili aggiungerei).

CITAZIONE
In corso

Bakuman. 3 (MDW) 7
Chouyaku Hyakuninisshu: Uta Koi. (Nostrano) 6
Honto ni Atta! Reibai Sensei (Sarulandia) 6,5 =
HunterXHunter (2011) (UMS) 8,5 =
Junjou Romantica (Ryuu) 5,5
La legge di Ueki (Sarulandia) 8 =
One Piece (Ita) 7 =
Senkou no Night Raid (Sarulandia) 6 =
Sukitte Ii na yo. (Sarulandia) 8
Shirokuma Cafè (Marcio) 6,5
Umineko no Naku Koro Ni (Sarulandia) 6+ +

 
Web  Top
Baka Saru
view post Posted on 18/11/2012, 15:45     +1   -1




Suu... su che cosa Aki fa lo spifferone? °_°

CITAZIONE (Baka Saru @ 10/10/2012, 14:26) 
Chouyaku Hyakuninishu: Uta Koi (Nostrano) 6
D.Gray Man (UMS) 8
Dantalian no Shoka (FTF) 5
Fairy Tail (ftf) 7
Faity Tail OAV (FTF) 6
Hakuouki Sekkaroku (sarulandia) 6
Honto ni Atta! Reibai Sensei (?) 5
HunterXHunter (UMS) 9
Reborn! (XIII) 8
Nijuu Mensou no Musume (Karanaze?) 5
Saiyuki Gaiden (sarulandia) 7
Sakamichi no Apollon (Sarulandia) 7
Saiunkoku Monogatari (UMS) 7
Saraiya Goyou 6
Senkou no Night Raid (Sarulandia) 6
Shirokuma Cafe (Marcio) 7
Star Driver (chissà) 7
Sukitte ii na yo (Sarulandia) 7
Umineko no Naku Koro ni (Sarulandia) 6
La legge di Ueki (Sarulandia) 7

FINITE
-Natsuyuki Rendeavouz (Sarulandia) 6 MAH. Grande partenza per una fine che va ben oltre quello che volevo sapere... mah.
- Hyouka (OnF + Supremes) 7 BELLISSIMO. AMO il protagonista. Un tipo schivo, ma che non fa versi. Scene bellissime e piccoli crimini...!!
-Kimi to Boku. 2 (Sarulandia) 7 OPssss... non l'avevo segnata nelle finite XD Carino... a volte super coinvolgente... avolte però non so davvero dove volesse andare a parare... Certo senza una terza serie è un po' ... buttata lì...!

INIZIATE
- Bakuman 3 (MDW) 6 - Boh... mi pare un po tutto freddino per quanto riguarda il lato umano dei personaggi... sarà che il protagonista non mi piace, ma trovo il tutto un po' piatto. Invece avvincentissima la sfida dei manga e classifica **

INIZIATE E FINITE
- Marimo (sarulandia) 6 - Una serie che forse non sarebbe malaccio... ma di cui non ho apprezzato il sub :P
- Fractale () 4? - Una serie caldamente raccomandata...................... Bisogna essere dei pazzi per raccomandare sta serie senza senso che inizia come palese copiatura (riuscita male) di Nadia e che continua in un delirio illogico X°°°D

"UN-DROPPED"
- Sket Dance (Omoshiroi) 7 - Riprende alla grande e torna in corso grazie al gruppo che ha ripreso in mano il progetto!! **
 
Top
Suu85
view post Posted on 19/11/2012, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Baka Saru @ 18/11/2012, 15:45)
Suu... su che cosa Aki fa lo spifferone? °_°

Quella cosa che spero relleremo tra poco e che non sa nessuno u.ù Ok che qui dentro, a parte noi, scrivono/leggono 4/5 persone, ma è una sorpresa u.ù (anche se cmq facilmente intuibile u.ù)

CITAZIONE (Suu85 @ 19/10/2012, 13:51)
AnE special (inglesi) - 7
Bakuman III (MDW) - 6.5
Chibi Devi! (UMS) - 6
Code:Breaker (sage) - 6
Danshi Kokousei no Nichijou specials (sage) - 6.5
Genji Monogatari Sennenki (Kanjisub) - 6
Hakuouki Sekkaroku (Sarulandia+Tenshi) - 6
Hetalia World Series (BKT) - 8
Honto ni Atta! (Sarulandia) - 6
Hunter x Hunter 2011 (Horrible) - 8
Ixion Saga DT (Horrible/Commie) - 8
[K] (Commie) - 6
Kamisama Hajimemashita (Anime-koi) - 6.5
Katte ni Kaizo (Ei qualcosa) - 7
La Legge di Ueki (Sarulandia) - 7.5
MAGI (Commie) - 7.5
Mirage of Blaze (inglesi non so) - 6
Saiyuki Gaiden (Sarulandia) - 7
Senkou no Night Raid (Sarulandia) - 6.5
Sukitte Ii na yo. (Sarulandia) - 7
Tonari no Kaibitsu-kun (Commie) - 7
Zetsuen no Tempest (Akuma) - 7

Iniziato
Wooser no Sono Higurashi (IB) - 8 - spassosissimo X°°°°D Amo quel coniglio doppiato da Miyano X°°°°D

Stalled
Kintama (Mizuiro) - 6.5 - boh, non escono più xD
AnE Special - boh, non escono più xD

Finiti
Saiyuki Gaiden (Sarulandia) - 8 - passato a 8... e tante lacrime ç__________ç Splendido. Mi ha fatto venir voglia di rivedere la serie u.ù
Danshi blabla Special (sage) - 6.5 - mini episodi come nella serie xD

Iniziati e Finiti
Fate/Zero 2nd Season (Fate) - 5.5 - arriva a questo voto per Rider, Weller, Lancer e Archer, e per lo scontro Rider vs Archer. Se no era moooolto più basso. Delusione rispetto alla prima serie. Saber, apri le gambe e fatti qualcuno, per l'amor di Dio!
Marimo no Hana (CMS?) - 6 - vabbè, mi sono divertita a "tradurlo" xD
Digimon Adventure: Bokura no War Game (Pluschan) - 7 - ah, i vecchi cari Digimon *-* peccato per il charadesign, pessimo rispetto alla serie xD
xxxHOLiC Rou (Commie?) - 7 - a dirla tutta ho visto solo uno dei 2 OAV (presumo il secondo), ma l'altro non riesco a trovarlo O_o

Voti Cambiati
Code Breaker (sage) - 6 (da s.v.)
Zetsuen no Tempest (Akuma) - 7 (da s.v.)
[K] (Commie) - 6 - in calo D:
Ixion Saga DT (Commie) - 8 - in ascesa *-*
MAGI - 7.5 - e sale!
HxH - 8 - e sale sempre di più *-*
Ueki - 7.5 - piano sale anche lui *-*
 
Top
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 26/11/2012, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Kana_KuroDaiya @ 18/10/2012, 20:27) 
Mi par di spammare ma dato che ho cominciato un botto di roba nelle ultime due settimane ho pensato di aggiornare ^^' Poi mi eclisso, giuro!

IN CORSO:

- Natsuyuki Rendevouz- 6 (nn mi sta prendendo molto ç_ç);
- Tonari no Kaibutsu kun- 7 1/2 (mi fa spataccare dalle risate, e nn so neanche il perchè, però se riesce a farmi ridere in questi tempi bui mi va bene) ;
- Kamisama Hajimemashita- 7 1/2 (come sopra, e poi mi son presa una sbandata per Tomoe *adoro il nome e il fatto che sia un demone*);
- K- 7/8 ( tutto ciò che ha come protagonista uno coi capelli blu e uno coi capelli argento *e quindi leggi No.6 ahaha* è ben accetto...se poi ci si mette anche uno humor imbecille e combattimenti a velocità supersonica meglio ancora XD);
- Zetsuen no Tempest- 6 (politico, perchè ancora nn ho capito molto e nn so se mi piacerà);
- BTOOM- 6 (politico pure questo, mi par leggermente una michiata *ops, si può dire minchiata? scusate se no ^^*);
- Shinsekai Yori- 6/7 (è strambo, ma mi piace da matti la ED e ha un che di...non so...yume mitai? bah, ha qualcosa che mi attira);
- Code Breaker- 6 (politico, mi par roba già vista, però almeno la tipa è una che fa arti marziali per cui nn la solita 'damigella in pericolo e lagnosa' e il tipo un bastardo quanto basta...e poi ha i capelli blu ^^);
- Sukitte ii na yo- 7 ( sto leggendo il manga, che tra l'altro e un pò più 'adulto', anche se non tanto, e fa molto ridere; ho il sentore che l'anime sarà più 'casto' e nn altrettanto divertente);
- Magi- 8 (cariiiiino <3);
- Psycho Pass- 6 (politico, perchè ho visto solo il primo ep, però vedere il chara des della Amano Akira fa un pò impressione, come vedere Xanxus, Squalo e Yuni versione 'anno 2136' per intenderci LOL Il background des è superbo);
- Bakuman 3- 7 (a dir la verità devo ancora cominciarlo, ma parto da un voto alto sulla fiducia XD)
FINITI:

-Inu to Boku SS OAV- 8 ( mi son rotolata dalle risate, e poi Miketsukami kun...hmmmm, unf unf *e mi fermo qui* XD)

Dunque, dato che ora son un pò più avanti nella visione di tutta la roba che è cominciata quest'autunno aggiorno.

IN CORSO:

Tonari no kaibutsukun- 7 (mi fa ridere anche se nn è niente di travolgente. Ma dato che mi mette di buonumore ben venga XD)
Kamisama hajimemashita- 7 1/2 (io lo trovo carinissimo, a dispetto del fatto che invece a molta gente nn piace. Il manga, ovviamente, è meglio, ma devo dire che l'anime è abbastanza fedele. E poi anche questo mi fa ridere un sacco, per cui yeah! XD)
K- 6 1/2 (allora, io nn ci sto capendo niente! L'animazione mi piace molto e anche alcuni personaggi -Yata in primis- ma nn capisco la storyline e nemmeno dove vogliono andare a parare. Ho paura che sia uno di quei anime con molte aspettative ma grande flop)
Zetsuen no tempest- 7 (inaspettatamente mi piace. C'è un piccolo mistero tra i protagonisti, cose nn dette etc che mantengono viva la mia attenzione e tutto sommato si fa guardare. Credo che il nn avere aspettative su questo anime gli abbia giocato a favore, almeno per me)
BTOOM - 6 (mah, sinceramente nn so, nn è male, e vorrei vedere come finisce, ma nn è chissà che cosa)
Shinsekai Yori - 7 (ok, sinceramente nn ci sto capendo molto ma ci son certe scene - etero, yaoi, yuri, di tutto un pò- che sinceramente hanno mantenuto viva la mia attenzione; mi piace molto la colonna sonora, e spero vivamente che abbia un senso, alla fine)
Code breaker- 6 (bah, giusto per occupare 20 min)
Magi- 7 1/2 ( carino, interessante)
Sukiitte ii na yo- 6 (comincia un pò ad annoiarmi e a essere un pò troppo 'shojo')
Psycho Pass - 6 (sinceramente pensavo meglio)
Bakuman 3 - 8 (bello)

FINITI
Natsuyuki rendevous- 5 ( mi ha fatto tanto pensare al tempo che ho perso guardandolo )
 
Top
Lady Nera 89
view post Posted on 6/12/2012, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Lady Nera 89 @ 21/10/2012, 16:50) 
In corso:
-Hunter X Hunter (2011) (Horrible) - 8
-Saiyuki Reload (eng) - 8 devo abituarmi al doppiaggio giappo però >____<
-Senkou no Night Raid (Futura Sarulandia) - 7 storia carina, con 4 persone con poteri speciali che sotto un unico capo indagano qua e là... vedremo come va avanti ^^
-Hakuouki Sekkaroku (SF+Tenshi) - 6.5
-Aquarion Evol (Subzero & Kanjisub) - 8 Mi piace. Anche se sembra un remake della prima serie, mi piace **
-Ueki (Sarulandia) - 7
-Cardfight! Vanguard - Asia Hen (Horrible) - 7 bene, anche qua si inizia con la seconda serie! Speriamo sia come la prima!
-Umineko no Naku Koro ni (Futura SF) - 7 era in lista da moltissimo tempo, e avevo già visto il primo episodio! Ora ho la scusa per continuarlo e finirlo! XDDD
-Medaka Box (SubZero) - 6. Anche qua idea carina! Vediamo come procederà la cosa! E se sarà il caso di seguire anche la II serie in uscita a momenti XD
-Saint Seiya Omega (Horrible) - 5. E' una droga questa serie. Sai che è il male, che è brutta, che è un insulto ai vecchi saint... ma una volta che inizi non puoi fare a meno di vederla. Mi consolo col fatto che ogni tanto saltano fuori vecchi saint e ti lasci trasportare dalla nostalgia XD Hyouga... Shun...
-Hakuouki Hekketsuroku (SF) - 6. Visto solo il primo episodio. Diamo il voto sulla fiducia, sapendo come era finita bene la prima serie ^^
-Majin Tentei Neuro Magi (UMS) - 7. LOL XD Neuro è un mito XD
-Code:Breaker (sage-koi) - 7. Tralasciamo che dopo 2 episodi la trama del manga è andata a puttane. Tralasciamo che la protagonista è odiosa/antipatica/deve morire... me gusta! Op ed Ed bellissime, animazioni ben fatte, personaggi stra fighi *ç*
-MAGI (Commie) - 7. Altro manga di cui han stravolto la storia (ma mai quanto con C:B XD). Al momento mi piace -voglio vedere Sinbaaaaaaaaaad =q= - anche se non mi convince ancora la voce di Aladdin... vabbé, mi abituerò... forse XDDDD
-Shin Sekai Yori (Horrible) - 6 Ho visto solo il primo episodio ma prometteva bene. Vedremo come va avanti XD
-Zetsuen no Tempest (Horrible) - 6 Questo mi ricorda un po' Uragiri a dir la verità, ma promette bene XD
-Tonari no Kaibutsu-kun (Task Force) - 7 *^* Che bello shojo! mi piace mi piace mi piace ** E Haru è così dolce e carino! **
-Say I love you (SF) - 7 Altro shojo che merita! Sperando che lei non inizi a farsi seghe mentali degne da facepalm stile kimi ni todoke >_<
-Btooom! (SubZero) - 7 Ragazzi che si ritrovano a dover sopravvivere basandosi sull'omonivo videogioco on-line Btooom! Anime dai toni seri e a volte un po' "crudi", ma merita parecchio se cercate qualcosa che non sia moe moe >_>
-Ixion Saga DT (Horrible) - 7 Ecco. Se Btooom! è serio, Ixion Saga è un anime demenziale! XD Un altro povero ragazzo che viene trasportato nella dimensione dei videogiochi, e dove si ritrova a dover proteggere una principessa bambina, insieme ad un energumeno e ad una bella ragazza - ah, Fukuyama, perché tu stai doppiando la ragazza in gonnella? ** - da dei cattivoni che a mio avviso si preoccupano di più della loro bellezza che della loro missione...

Appena finisce qualche anime li vedrò in blocco, data la poca capacità del mio pc >_<

cmq...

Iniziati:
-Accel World (boh?) - s.v Visto il primo episodio ma non mi ispira granché... vedremo come procede XD (Anche se il maialino è carinissimo **

Iniziati e finiti:
-Sola (Ureshii) -6 mah, i primi episodi (fino a metà e oltre anche XD) non mi son piaciuti più di molto... gli ultimi invece si riprende giusto per raggiungere la sufficienza
-Sola OAV - 6 Uno utile da integrare con la storia, l'altro giusto per farsi due risate XD

 
Top
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 6/12/2012, 21:19     +1   -1




...ma Saint seya Omega? che è O_o nuova serie? la continuazione di Lost canvas per caso? *dì di si dì di si*
 
Top
Suu85
view post Posted on 6/12/2012, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Kana_KuroDaiya @ 6/12/2012, 21:19) 
...ma Saint seya Omega? che è O_o nuova serie? la continuazione di Lost canvas per caso? *dì di si dì di si*

Sogna xD
Se non sbaglio è ambientata dopo la "serie normale"
 
Top
496 replies since 11/1/2010, 19:11   7790 views
  Share