^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

L'attacco dei giganti

« Older   Newer »
  Share  
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 9/9/2013, 15:36     +1   -1




Quoto Suu al 100%. Se Levi stava dove doveva stare (e cioè a proteggere Eren) probabilmente tutta la squadra nn crepava; Mikasa ha il sangue freddo di un bollitore, ora va bene tutto, ma realizza dove sei e cosa stai facendo, sarà anche brava ma il suo attaccamento a Eren tipo cozza sta facendo più danni che altro; e Erwin si, hai sbagliato, mi spiace caro.
La cosa dei cadaveri era proprio gratuita, considerando che morti i Titans nn li cagano manco di striscio, per cui perchè? E poi parliamo di quei due imbecilli che son tornati indietro a prendere i cadaveri..un pugno almeno? no? bah..

Eren comincio a tollerarlo solo in versione titan, e poi se hai visto Annie ca**o PARLA!! Ma nn ti ricordi mai un piffero?? ecchediamine ><
E poi la titan donna che piange a fare alla fine? Mi è balenato che ha fatto tutto sto macello per salvare Eren in qualche modo dai preti/predicatori che lo volevano morto, magari portandolo nel covo segreto dove tutti quelli che risorgono titan vivono felici e contenti...ma nn so, forse è troppo assurda come tesi LOL

Levi heichou si prospettano tempi duri...
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 19:08     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


Allora... Levi è monco. Sicuramente la gamba gli farà male nel momento più eclatante di un combattimento tipo Holly che deve segnare all'ultimo secondo contro i Mappet.

Mikasa, in effetti, è troppo... troppo. Mettere in pericolo tutti per salvare Eren per poi mandare tutti a puttane durante il suo salvataggio (...).

Per quanto riguarda l'ultimo episodio, il 23, me l'hanno fatta invece... non pensavo si arrivasse al punto di (quasi) fregare Annie. Bravo Armin... e bravo il ciccione atletico che corre a braccarla.
Nella squadra militare non fanno un cazzo... e non capisco che minchia se ne faccia il mercato nero dell'attrezzatura ma vabbè...

Annie comunque è la nuova Yuno di quanto è psicopatica.

E... mò si vede cosa faranno nelle prossime 2 puntate. DUE! Catturare Annie? Naa.

E poi a chissà quando...
 
Web  Top
Suu85
view post Posted on 15/9/2013, 20:28     +1   -1




Più che altro non capisco perché solo i 10 migliori cadetti vi possano entrare XD Nel senso che sono più utili nella Legione o nella Gendarmeria, visto che sono i migliori ad usare il Multivexal e combattere X°°°D

Secondo me è stato Armin a dire a Erwin che FORSE c'era un altro Gigante umano, perché se no non si spiega il perché avesse portato tutto l'occorrente per la cattura. Quindi tanto di cappello a lui (doveva pur servire a qualcosa XD)

La mancanza di Levi penso si farà sentire.
 
Top
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 16/9/2013, 22:24     +1   -1




Uh, me l'hanno fatta fino alla fine. Me l'ero proprio bevuta che volevano far scappare Eren LOL Ho capito solo quando ho visto la gente nascosta e la spararazzi in mano ad Armin. Ebbravo Armin, sta guadagnando punti ogni puntata di più XD E finalmente Mikasa ha avuto uno spunto di vita. Per quei 3 secondi è tornata il personaggio figo dell'inizio.

Son proprio curiosa di sentire la storia di Annie. E pure con l'anello malefico, sti ca...
E son ancora più curiosa di vedere la polizia militare alle prese con Annie titan ora...altro che briscola e ombre ><

Jean cosplaying era troppo...troppo :keke:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


Ri-preciso di non aver letto ne manga ne scan ,non ho neanche visto il 23 .
Allora io dico che il gigante colossale è Pixis .
shingeki-no-kyojin-ep-11-eren-pixis
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 18:16     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


Fosse il vecchio ci rimarrei davvero malissimo! e_e
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2013, 17:42     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


Non mi spoilerare ele-chan, fai la brava, lo so che vorresti dire a tutti ciò che succede e vedere le varie reazioni,magari arrivando a goderti tale spettacolo XD .
 
Top
ele-chan
view post Posted on 21/9/2013, 15:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (ConteBudino @ 20/9/2013, 18:42) 
Non mi spoilerare ele-chan, fai la brava, lo so che vorresti dire a tutti ciò che succede e vedere le varie reazioni,magari arrivando a goderti tale spettacolo XD .

io faccio la brava, ma voi mi state stuzzicando troppo... io amo vedere le reazione altrui ad eventi inaspettati :yomu: :è__é:
 
Top
-Misaki-
view post Posted on 21/9/2013, 16:42     +1   -1




Sto morendo dalla curiosità!! :kyuu1:
So già che l'anime finirà sul più bello, senza dare risposte...e mi toccherà andare a cercare il manga :uff:
 
Top
Suu85
view post Posted on 22/9/2013, 17:54     +1   +1   -1




Mamma mia Eren, che 2 coglioni! La Gigantessa è Annie, fattene una ragione e trasformati! Ne sono morti altri 20 penso per il suo buonismo di 'sto cazzo!
Erwin c'ha una mente tanta comunque u.ù Ed Armin gli va dietro XD
 
Top
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 22/9/2013, 22:39     +1   +1   -1




Suuuuu LOL ma vieni qui che ti do un bacio, come nn quotarti parola per parola X°°°D
Son contenta che Mikasa sembra essersi ripresa finalmente dall'apatia che l'aveva colta ultimamente
(mi ha fatto morire la faccia che ha fatto quando ha chiesto ad Eren se erano i sentimenti verso Annie che lo frenavano...mamma, che paura ahahaah)
E Armin è diventato tosto caspita, ad ogni puntata mi piace sempre di più (e lo dico ogni volta LOL) Pure Jean però ha i suoi momenti di figaggine XD

Ma proprio Levi doveva stare in panchina?? E poi..come ca...spita era vestito?? oddio.. lol
Lo voglio troppo vedere in azione uff
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 23/9/2013, 00:24     +1   -1




Maria santa quanto odio gli autoriiii!! Inizi a vedere l'episodio, capisci che lo scopo dell'episodio sarà quello di far trasformare Eren... Hai la garanzia ASSOLUTA che sarà FINALMENTE il colpo di scena........................... DELLA FINE DELL'EPISODIO.
E che caxxo. Ma sempre così??? Sempre d'effetto, per carità... Ma due momenti emozionanti nello stesso episodio riuscite a metterceli?!?!?! XD

Detto questo... Eren sei un coglione. Non ha minimamente pensato a quanti ha ucciso nella missione da cui sono appena rientrati e CHISSA QUANTI ne ha uccisi prima?? Bah, non è che poi fosse la sua migliore amica... Fosse stata Mikasa gliel'avrei concesso... Così è fessacchiotto e basta u.u
Ma se era un figo la serie durava 4 capitoli, dopotutto X°°°D

Mikasa sguardo da pazza assassina mi ha fatta lollare XD E tutto il discorsone GIUSTISSIMO.... che si concludeva... NON E' CHE VUOI PiU' BENE A LEI CHE A NOIIIII??? Ci mankava un YUKKIIIIIII finale e mi ammazzavo del tutto dal ridere X°°°°D


@Ele-chan, se non riesci a far finta di non sapere, non postare per favore. Tutte le teorie sono valide e ammesse finchè l'episodio non viene rilasciato e la teoria smentita. Un "secondo me non è possibile" è ben diverso da "no, non è lui".

@ConteBudino: No dai, è impossibile sia quel vecchio bacucco lì X°°D Non ci è ancora dato di sapere se sono frutti di esperimenti, nati dal nulla o persone che hann imparato a trasformarsi di propria volontà... ma si parlava di gente infiltrata che fino a pochi anni prima (almeno dal primo attacco visto da noi) non faceva parte della comunità... Un vecchio così in quella posizione nn penso possa spuntare dal nulla!!! Continuo a dire che le immagini postate *brillantemente* da Akien erano state molto illuminanti e rimango su quella linea... DOpotutto sono persone di cui ci hanno fatto vedere pochissimo per ora... Ma la somiglianza di uno è palese... Praticamente come quella di Annie... L'altro invece meno... ma c'ha l'occhi uguale....!!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 19:09     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


@ Saru : io ci spero, magari è l'elisir di giovinezza per il vecchio Pixis XD .
 
Top
-Misaki-
view post Posted on 29/9/2013, 17:51     +1   -1




Ho visto l'ep 25

Ma non può finire così!!!!!!!!!!Chi accidenti è quel gigante dentro le mura????
Devo sapere! :kyuu1:
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 29/9/2013, 19:20     +1   -1




Dentro? Io l'avevo più interpretato come che ci vedesse attraverso! XD Oddio devo rivedere la scena!!!
DOpotutto, dopo che Annie si è ghiacciata (STRONZA - un intera serie senza farci sapere NIENTE °_° di NIENTE °_°) pensavo che sarebbero arrivati gli altri 2 a buttare giù il muro nel primo momento di quiete... invece niente...

MI spiace molto sia finito. Mi spiace anche non abbiano svelato niente. Posso concepire e seguire la storia con i misteri dei giganti di "da dove vengono, come, perchè, chi li ha inventati, ecc..." ma almeno sapere le motivazioni personali di annie, per voler male ai pochi umani rimasti, avrei voluto saperlo... ALmeno per avere un altro punto di vista che nn sia la semplice sopravvivenza...

Invece ci hanno dato un passato in cui non si è capito NIENTE... Prima credevo che il padre la vilentasse... POI BOH... °_°
 
Top
175 replies since 12/4/2013, 17:13   1571 views
  Share