^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

Aria The Animation

« Older   Newer »
  Share  
mudkip
TOPIC_ICON14  view post Posted on 14/7/2007, 21:36     +1   -1




image



Sul pianeta Aqua, un tempo conosciuto come Marte, si trova la città marinara Neo-Venezia. Come dall'antica città da cui prende il nome è meta di viaggi fantastici. Tutto è un miracolo in questa città. Qui le Undine, le moderne gondoliere fanno visitare la città a turisti in cerca di un sogno.
Akari è un'apprendista Undine della Compagnia Aria.
Il suo sogno è diventare una grande Undine e nel suo viaggio incontrerà molti particolari personaggi.
Tutto questo per regalarci la magia di una città incantata.


Fonte: Fansub Magazine Italia

Ho visto ogi il primo episodio. E' una serie davvero ben fatta, soprattutto per i disegni, secondo me.

Che dire...lo consiglio a tutti!!! :niko:
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 09:54     +1   +1   -1
Avatar

capitano dell'arkadia



Group:
Mod Globale
Posts:
9,472
Reputation:
+2
Location:
terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

Status:


°° c'e l'ho da un sacco ..ma nn l'ho ancora guardata ..ma le immagini e fondali mi sembran ben fatti , se continui nella visione commenta che son curioso XDD
 
Contacts  Top
mudkip
view post Posted on 20/7/2007, 11:35     +1   -1




Visto il secondo episodio!!

E' sempre + bello però...non lo so...non è che sia prorpio uguale uguale al manga...x esempio... (metto in spoiler x chi non l'ha ancora visto)
SPOILER (click to view)
in questo episodio, c'è l' "Acqua alta" (dovete sentire come lo dicono perchè è FAVOLOSO!!) che nel manga si trova nell'ultimo capitolo del terzo volume. Nel prossimo episodio, si vedrà Alice della Orange Planet che nel manga è sempre nel terzo volume, ma all'inizio...


Quindi...boh...lo vedo un po' confusionario...ma x il resto è molto bello!!!!
 
Top
Kyoko-chan93
view post Posted on 25/7/2007, 21:41     +1   -1




Anke io ce l'ho ma nn lo ancora guardato ^^''''''''''' ho visto sl la prima ^_^

Devo dire che ha uno sviluppo veloce, nel senso che salta di palo in frasca da una storia all'altra (in riferimento al manga)
SPOILER (click to view)
Spero faranno vedere cm Akari sia diventata single, grazie alla prova di Alicia.... che è stato un pezzo che mi è piaciuto molto ^_^ ma penso sia su ''Aria The Natural'' :kon:


Qualcuno potrebbe anche definirlo noioso, dato che è una storia dal corso tranquillo, lungo ma molte volte romantico ^///^. Ma lo consiglio ankio! ^_^
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 18:54     +1   -1

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,583
Reputation:
+1
Location:
Lazio

Status:


Lo stanno trasmettendo su Sky sul canale MAN-GA. Anzi in realtà questa era la prima serie ed è termianta, ora stanno trasmettendo la seconda serie che si chiama "Aria The Natural". Comunque lo trovo molto carino e godibile. La Venezia del futuro ricorda molto la Venezia originale, sia come strutture che cultura.
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 08:55     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


L'anno scorso era su rai gulp,le tre serie più l'oav.
 
Top
5 replies since 14/7/2007, 21:36   152 views
  Share