^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

DragonBall: Evolution, Il 10 aprile 2009 al Cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2007, 10:43     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


UFFICIALE: Dragon Ball e 20th Century Fox in un film cinematografico

Arriva dal Canada una notizia che farà sicuramente felici i tanti fan di Dragon Ball.

Secondo il Montreal Gazette, Dragon Ball godrà di un adattamento in carne e ossa.

Gli appassionati dell'opera di Akira Toriyama saranno certamente a conoscenza del primo, maldestro, tentativo di fare di Dragon Ball un film con attori reali: già nel 1989 fu prodotto a Hong Kong un film dal vivo, non ufficiale e quasi amatoriale, chiamato Dragon Ball - The magic begins.
Il risultato è stato davvero fin troppo modesto, per non dire scarso, forse complice il piccolissimo budget a disposizione della produzione.

Quest'incubo potrebbe finalmente avere un epilogo con la prossima produzione, questa volta ufficiale, della 20th Century Fox: la major cinematografica, forte del successo planetario dei Super Sayan, secondo il Montreal Gazette, avrebbe messo a disposizione 100 milioni di dollari per produrre un film cinematografico.

Questo sarà solo uno di 3 film ad alto budget che la casa di produzione statunitense girerà a Montreal il prossimo anno ( gli altri due film sono il sequel, campione di incassi, di "una notte al museo" con Ben Stiller e il remake del film del 1966 "Viaggio Allucinante" di Roland Emmerich).

Al momento sono pochissime le informazioni, l'unica certezza è l'inizio delle riprese che dovrebbe svolgersi entro la prossima estate.

Ci aspetta un capolavoro o un clamoroso flop (come spesso succede in questi adattamenti)?

Fonte: Mangaforever; AnimeClick


:°_°: :°_°:
 
Web  Top
Samus Aran1
view post Posted on 4/9/2007, 15:33     +1   -1




posso dire che è una cacata pazzesca?
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 16:31     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


che cosa? il film vecchio o quello che devono fare? xD

io lo penso di entrambi.. quindi °°
 
Web  Top
Samus Aran1
view post Posted on 4/9/2007, 20:25     +1   -1




tutti e due. il primo...ma gia mi sembra di averlo detto in passato e questa notizia, che meriterebbe di essere cestinata solo per il fatto di aver detto una voce quale un film live action di dragon ball
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 5/9/2007, 10:31     +1   -1




Non lo so... ho paura ke faranno un'americanata pazzesca con 'sto film... non è possibile fare un film su una serie lunga come DBZ dove è tutta una continuity!!
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 5/9/2007, 13:32     +1   -1




Ma poi ora... che dragonball ci ha riempito qualunque cosa riempibile e che non vorrei sentire + nominare per almeno 10 anni... Il mio supporto di certo non l'avrà. Non metto in dubbio che faranno un lavoro migliore dell'altro [non che ci voglia molto però XD], ma sarà una roba tutta al pc, tipo spiderman... che a me fan cadere le braccia... x_x
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 20:32     +1   -1
Avatar

capitano dell'arkadia



Group:
Mod Globale
Posts:
9,472
Reputation:
+2
Location:
terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

Status:


:°_°: .... ora mi sorge una domanda ...dopo dragon ball ke faranno gli americani ?

mi sa ke passero allegramente anke questo .....

[ un film sui pokemon ? =_= ] ....



 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2007, 10:15     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


Dragon Ball Z live action: chiarimenti dalla 20th Century Fox

'Anime News Network', riprendendo una nota del 'Montreal Gazzette', annunciava che presto sarebbero iniziate, in Canada, le riprese del live action dedicato al film di Dragon Ball Z, prodotto dalla 20th Century Fox.

Si diceva che il film, per il quale è previsto un finanziamento di 100 milioni di dollari, sarebbe stato pronto per il 2008.

Nell'arco di poche ore, 20th Century Fox, con una dichiarazione a 'IGN', corregge il tiro: pur confermando l'intenzione di realizzare un film su Dragon Ball Z, dichiara però di non poterne confermarne la data di uscita e neppure la location dove verranno eseguite le riprese.

Alla fine il film lo vedremo, quindi... ma quando?

Fonte: AnimeClick

:keke: :keke:

quando finirà questo tormentone =_=
 
Web  Top
Samus Aran1
view post Posted on 6/9/2007, 14:55     +1   -1




M_A_I


evvai di spam! XDDD
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 11:25     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


Dragon Ball Z, arriva il film!

Oramai mancava solo lui alla lunga lista di cartoni animati giapponesi pronti a diventare film, Dragon Ball!

La Warner ha definitivamente dato il via al progetto, con James Wong in cabina di regia. Il padre di Final Destination, e del primissimo storico episodio di X-Files, avrà il compito di portare sul grande schermo Goku, ormai diventato adulto, sposo di Chichi e padre di Gohan.

La saga completa di Dragon Ball Z, 291 episodi, è composta da quattro parti principali, con quattro terribili nemici che il “biondo ossigenato” dovrà riuscire ad annientare.
La pellicola le prenderà tutte in esame o si lascerà qualcosa da parte in vista di ipotetici sequel?

Domande che sicuramente troveranno a breve una risposta, visto che a novembre inizieranno le riprese.
Il progetto Dragon Ball è ormai partito, facciamocene una ragione!

Fonte:ComingSoon.Net

Ok.. c'è la data di inizio riprese.. è ufficiale :keke:

sono proprio curioso di cosa combinano xD
 
Web  Top
Baka Saru
view post Posted on 3/10/2007, 12:23     +1   -1




Che qualcuno ce ne salvi XDDDDDDD
 
Top
Samus Aran1
view post Posted on 3/10/2007, 13:32     +1   -1




no no no...crsito no!
perche continuare con dragon ball?
è proprio vero che ai ricchi i soldi non bastano mai...akira si beccherà una bella fetta se il film avrà successo, ma i miei soldi non se li beccherà perche di dragonball ne ho il rigetto piu assoluto....

ormai è solo una mucca da mungere piu e piu volte, un po come evangelion...
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 14:33     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


il problema è che se farà successo °_° quanti seguiti faranno? xDDD

cioè 3-4 già ci sono, Vegeta\Freezer\Cell\Majinbu.. anche se .. se li vogliono fare davvero bene ce ne vorrebbero 3 per ogni scontro xDDDD ma spero proprio di no..
diventa peggio di Star Wars :keke:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 18:27     +1   -1

"The Power of Kyuubi's Red Chakra!!!"

Group:
Utente
Posts:
3,757
Reputation:
0
Location:
^^#@Mobius@#^^

Status:


davvero? io non ne sapevo niente... :tazuneru:
devo assolutamente vedere cosa combinano... :fiiiiiko:
se iniziano a novembre, magari uscirà a novembre 2008, :kon:
aspetterò... :tuyoi:
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 07:35     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


Indiscrezioni sulla trama da 'Comicsblog.it':

"Goku è un diciottenne un po’ sfigato ma abile nelle arti marziali apprese dal nonno Gohan. Un giorno il nonno viene ucciso dal malvagio Lord Piccolo e in punto di morte dice al nipote di cercare le sette sfere del drago per vendicarlo.
Inzia così la ricerca che lo porterà a scoprire il suo destino (eheh, è voluto il riferimento a What’s my destiny Dragonball) e ad incontrare altri personaggi come il Kamesennin Muten Roshi (il nostro maestro Muten), Bulma, Yamcha e… Chi-chi".


:kyuu1: :kyuu1:

si sono inventati la trama (e che schifo di trama °_°) ç__ç n'altra porcata alla Magic Begins ma con effetti speciali decenti :\

che spreco di soldi >__<
 
Web  Top
161 replies since 4/9/2007, 10:43   3384 views
  Share