^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

Anime, Anime & Anime!, Per parlare di qualunque cosa vi passi per la mente...!

« Older   Newer »
  Share  
Baka Saru
view post Posted on 6/12/2004, 02:57     +1   -1




In questo topic potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa, anche andare ot, o parlare di quello che vi salta in mente a proposito degli anime!

E mica a caso nasce questo posto.... la mia testa è sempre piena di domande stupide che non so dove postare!!


Poki minuti fa, stavo guardando la opening originale di Fortune Quest... forse il titolo no nvi dice molto, ma è andato in onda su ita1 2 estati fa, mi pare, con un titolo che se non ricordo male suonava più o meno come "Un'avventura fantastica".

Una delle cose più orribili che abbia mai visto in vita mia... però... ora, guardando la videosigla mi è sorto un dubbio.... è nato prima questo anime o Orphen??
E la mia domanda non è del tutto infondata: rivedendo la sigla ho ritrovato TUTTO e soprattutto tutti personaggi che mi hanno fatto pensare a Orphen!!

Sorvolando il fatto ke la protagonista sia bella e pressochè identica a Creo, abbiamo pure il tipo moro che vuole fare figo, con una spada in mano e la bandana in testa, un ragazzo (che se non ricordo male è un ladro...? ) che fisicamente assomiglia ad Arthia e di carattere a Majin... c'è pure il nano rompiscatole!!!
Vorrei ricordarmi meglio la storia di dragon quest per vedere se son solo mie fantasie o effettivamente l'ispirazione tratta, c'è... qualcuno se lo ricorda o l'ha visto per sbaglio??
 
Top
Actarus^
view post Posted on 6/12/2004, 10:14     +1   -1




io l'ho visto per sbaglio! ma poi ho lasciato perdere, era troppo demenziale per i miei gusti....e ho detto tutto per chi mi conosce
ad un certo punto hanno fatto vedere che avevano addiririttura un contatore contatore per vedere il loro livello e quanto mancava al successivo!
 
Top
Mystria
view post Posted on 6/12/2004, 19:34     +1   -1




Quella del contatore era l'unica cosa bella di questo cesso di anime; infatti come in un vero e proprio rpg, loro salivano di livello facendo esperienza nelle avventure...solo che la ragazza era di una classe non specificata e gli altri delle pippe assurde!!!!!

Saru non so cosa risponderti, mi sa che questo schifo è cmq posteriore a Orphen che, non dimenticarlo, la Dynit aveva fatto uscire in vhs circa una vita e mezzo fa!

Cmq la cosa più orrifica di quest'anime è stata la fine...cioè voi l'avete capita????Vi pare una fine sensata?????Sopratutto...vi pare una fine?
 
Top
macchia87
view post Posted on 6/12/2004, 20:51     +1   -1




posso chiedere cm è finito? io ho visto un paio di puntate in un momento di crisi da anime...
 
Top
Mystria
view post Posted on 6/12/2004, 21:02     +1   -1




Non finisce, è questo il bello!!!!!L'ultima puntata la ragazza ricalca un pò quello che hanno vissuto insieme e basta!Ma una puntata normalissima!
 
Top
JapanKid
view post Posted on 6/12/2004, 21:44     +1   -1




...lo ricordo vagamente quel cartone. Mah, non era poi così odioso. A me era indifferente, mediocre come il finale stesso, del resto.
 
Top
Mystria
view post Posted on 6/12/2004, 21:50     +1   -1




Oh finalmente un estimatore!
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 6/12/2004, 21:54     +1   -1




Effettivamente nemmeno io ricordavo come finiva!!

Ma sono abbastanza sicura di aver perso "appositamente" degli episodi!!
 
Top
Mystria
view post Posted on 6/12/2004, 22:22     +1   -1




-io invece mi sono accanita: essendo profondamente amante del fantasy, volevo vedere sin dove avevano il coraggio di arrivare!
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 7/12/2004, 02:30     +1   -1




Bhe, se tu l'hai seguito tutto e quella era la fine... si può dire che non sono arrivati da nessuna parte!!

L'anno usato come tappo estivo... un pò con il Sailormoon saltato [in padella] un episodio si e uno no, e Power Stone, che poi non era così malvagio... !
 
Top
JapanKid
view post Posted on 7/12/2004, 12:34     +1   -1




Eh, già. Per capire meglio Power Stone bisognava giocare al videogioco da cui è stato tratto... dopo sì che era tutta un'altra storia!^^
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 7/12/2004, 21:32     +1   -1




A me all'inizio non piaceva proprio... ma dopo un pò ero curiosa, così l'ho seguito fino alla fine!!

Quindi sia che Fortune Quest, che Power Stone sono tratti da videogiochi?? e un'invasione???
 
Top
Mystria
view post Posted on 8/12/2004, 00:19     +1   -1




Non sapevo che Fortune Quest fosse tratto da un videogioco...^___^
 
Top
Hakuu
view post Posted on 22/12/2004, 01:28     +1   -1




Visto che si può parlare di tutto.... sbizzarriamoci!
La sorpresa per Gennaio annunciata da mtv sarebbe la 3a serie di Inuyasha??
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 23/12/2004, 01:10     +1   -1




Sai ke non l'ho capito?? Non credo sia quello... anche perchè non potrebbe andare a sostituire Last Exile e darla in contemporanea alla seconda serie!!

Sarà una nuova serie...!! Sperando sia X!
 
Top
412 replies since 6/12/2004, 02:57   5363 views
  Share