^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

Monochrome Factor

« Older   Newer »
  Share  
Baka Saru
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/5/2008, 23:00     +1   -1




SARULANDIA FANSUB è lieta di presentarvi...


MONOCHROME FACTOR

image


Esiste un altro mondo, speculare rispetto al nostro, un luogo in cui vivono le ombre e dove ognuno di noi possiede un suo doppio. Akira Nikaido scopre dell'esistenza di questo luogo grazie a Shirogane, un uomo proveniente probabilmente da qui, per chiedere ad Akira di aiutarlo a ristabilire l'equilibrio tra i due mondi, drammaticamente spezzato.
E' così che Akira si ritrova improvvisamente trasformato in spirito, un essere incorporeo senza ombra, e costretto a combattere contro i mostri provenienti dal Mondo delle Ombre per evitare che gli esseri umani vengano attaccati e invasi... ma cosa - o chi? - avrà rotto l'equilibrio tra i due mondi?

Tratto da un manga di successo, la serie è appena cominciata in Giappone...
Una storia che ci immergerà nelle atmosfere scolastiche, condite però di mistero, spiriti e strani avvenimenti...
 
Top
(samy)
view post Posted on 12/5/2008, 23:21     +1   -1




messo in down!!!

*_____*


edit - VISTO
ahhh...sono la prima a commentare!! :è__é:

bello bello bello bello bello bello bello bello

voglio vedere il prossimo... :kangae:

per certi aspetti mi ricorda un pò Loveless, però mi piace anche se con un solo episodio ho capito poco e niente...perchè la ombre sono venute di qua?perchè proprio lui deve combatterle?
Shirogane (giusto?) l'ho già visto da qualche parte ma non saprei dire dove, cioè mi ricorda qualcuno

che commento striminzito...la prossima volta cerco di impegnarmi di più

Edited by (samy) - 13/5/2008, 01:30
 
Top
«Son Goku»
view post Posted on 13/5/2008, 00:48     +1   -1




molto carino davvero!! mi ha incuriosito *___*

il protagonista a mio avviso dopo la "trasformazione" potevano farlo un pò meglio XD non so... non mi ispira XD XD comunque prima pensavo peggio °__° l'ho rivisto un attimo per controllare e non è poi così malaccio.... mi ricorda però un combattente di un gioco che avevo... un picchiaduro o.o'


per il lavoro di fansub direi che è stato fatto egregiamente *___* di errore ne ho trovato solo 1 e pure stupido, il timing mi sembra perfetto e rispetto a molte serie avete optato per mettere i sottotitoli nell'anteprima XD molti lì nn subbano direttamente

mi piace anche il karaoke... l'unica cosa che forse avrei scelto diversamente è il colore usato... nn mi piace quel tipo di rosso... ma qua son gusti personali XD XD XD


per il resto... giudizio..... molto molto molto buono *___* ho buone aspettative dalla serie XD e sono già in attesa del prossimo episodio *___________*


bravissime!! ^__________^
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 07:58     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


ah.. finalmente posso commentare anche io **
vabbè, che avevo già commentato alle dirette interessate, ma si deve pur sfruttare sto topic xD

Allora... per essere stato il PRIMO lavoro, è fatto divinamente! Conoscendo Isi non potevano esserci errori di grammatica e di punteggiatura, quindi si è già un passo avanti rispetto ad altri gruppi xD
Ha fatto solo un erroruccio, di cui onestamente non mi ero neanche accorto, perchè ero preso dalla visione dell'episodio, nel pezzo clou xD

Per quanto riguarda la serie, promossi a pieni voti i tre protagonisti normali.. ossia Akira, la ragazza di cui scordo sempre il nome e il biondino (Kengo?)

Mentre non è proprio positivo il giudizio sul cappellaio magico (Shirogane).. non mi piace molto, mi ispira antipatia xD forse anche per solidarietà verso Akira, potevano pure scegliere un altro metodo per la trasformazione xDDDDD

Detto questo.. attendo il secondo episodio *-*
forzaaaa.. pressione sullo staff **...
xDDDDDDD

ps. stupenda l'opening *-* e su questo son d'accordo tuti xD
 
Web  Top
«Son Goku»
view post Posted on 13/5/2008, 12:02     +1   -1




a me invece piace il metodo di trasformazione XD XD XD appunto perchè non è convenzionale e obbliga il protagonista a fare qualcosa di imbarazzante per lui XD XD XD che poi a dirla tutta secondo me non è nemmeno necessario il bacio XDDDDDDDDDDDDDD è uno sfizio che si è preso da solo Shirogane!! ahahah XDDDDDDD
 
Top
Luce Vision
view post Posted on 13/5/2008, 12:11     +1   -1




Ma perchè con il bacio funziona meglio!!! Si sentono più coinvolti ed è più facile diventare un tutt'uno!! Compagni d'ombra! XD
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 13/5/2008, 12:15     +1   -1




Ecco... anche secondo me non è necessario da quanto si intuisce tra le righe del discorso... ma Shirogane ci prova gusto, quindi perchè privarsene? XDDDDD

Edited by Akien - 13/5/2008, 15:00
 
Top
-Kuya-
view post Posted on 13/5/2008, 15:02     +1   -1




Visto anche io *___*

Allora, innanzitutto direi che il lavoro è stato fatto benissimo *_* Complimenti ragazze! *O*

Passando alla serie...devo dire che l'ho trovata molto bella! E' proprio il mio genere! **
E trovo carino il metodo di trasformazione xD Non so, ha un che di bellino XDD

Ultima cosa, come ho detto ieri sera, AMO L'OPENING *____*

Attendo il secondo episodio! **
 
Top
Iside
view post Posted on 13/5/2008, 16:16     +1   -1




Innanzitutto, grazie a tutti *_*
Poi magari se vedete gli errori in questo primo episodio, mi dite dove, ok? :P

CITAZIONE
Allora... per essere stato il PRIMO lavoro, è fatto divinamente! Conoscendo Isi non potevano esserci errori di grammatica e di punteggiatura, quindi si è già un passo avanti rispetto ad altri gruppi xD

Oh, grazie mille xD troppo gentile xD

Posso commentarlo anche io? XD Dopotutto, per subbarlo, lo devo guardare xD
Ovviamente commento la serie in sé e basta xD

Opening e ending straordinarie (è bastata l'opening a far cadere le mie resistenze *_*). Sono il mio tormentone attuale... ihih!
La storia delle ombre so che ora è un po' oscura, il problema è che DEVE essere oscura... almeno per ora.
Anche io penso che il metodo di trasformazione sia voluto da Shirogane e non sia indispensabile... lol povero Akira, mi fa tanta pena! :keke:
Comunque è un anime che ingrana velocemente ed è un piacere subbarlo *_*
Mi piace molto che abbia tutte quelle scene con i personaggi in Super Deformed! Mi fa lollare in modo assurdo xD

Ah, piccola notizia: per chi ha visto Kage no Stigma, la voce di Akira è la stessa di Kazuma :è__é: *sbava*
 
Top
Paul185
view post Posted on 13/5/2008, 18:42     +1   -1




Sarulandia Fansub... O___O

solo x questo metto subito in download XD
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 19:04     +1   -1
Avatar

capitano dell'arkadia



Group:
Mod Globale
Posts:
9,472
Reputation:
+2
Location:
terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

Status:


messo in download , ma una cosa posso dirla , guardando le immagini postate nell'altro topic la scelta del font usato mi piace [ ** ora voglio vederne l'effetto nel karaoke ...]
non ho [o almeno credo XDD ] problemi alla vista ma preferisco questi font , chiari e leggibili in confronto ad altri usati da altri gruppi troppo "ricercati" ...( e incomprensibili =_=" )

....
per i commenti ritorno dopo aver visto l'episodio XDD
 
Contacts  Top
Tontakun
view post Posted on 13/5/2008, 21:57     +1   -1




OMG io ho letto e adorato il manga!!! *____* Lo subbate voi?!?! Grandissimi! Vi adoro! *-*
Metto subito a scaricare! ^^
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 22:26     +1   -1


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Bannato
Posts:
32,890
Reputation:
0
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Finito di vedere ora e devo dire che è un bellissimo anime :wub:, complimenti x la scelta di partenza.

La scena della sala giochi mi è piaciuta un sacco, ma in particolare la scena in cui gli dice che non può tornare normale, che diventano chibi x lo schock ed invece ci torna come se nulla fosse.

:keke: :keke: la scena della trasformazione :keke::keke:
 
Web  Top
Darksilver91
view post Posted on 14/5/2008, 21:36     +1   -1




Inanzitutto, complimenti alla Saru, a Luce e a Iside per l'ottimo lavoro... siete state bravissime!

Passando all'anime, devo dire che avete fatto un'ottima scelta, è allo stesso tempo puccioso e divertente ma anche cupo...il processo di trasformazione è grandioso, almeno discosta dai vari SuperSaiyan o Sailor Moon XD e il completino di Akira da Ombra a me piace... mi ricorda un po' Seito Kaiba...
 
Top
moony_1985
view post Posted on 14/5/2008, 22:06     +1   -1




eccomi ,eccomi, eccomi!!!!!!!
visto l' episodio *_____________*
la prima cosa che mi sento di dire è che il lavoro che avete fatto è assolutamente ottimo !!! scelta dei font leggibilissimi ** ,i colori ..si insomma tuttotutto tutto vi adoro *________* e poi la serie mi piace , sono curiosissima di vedere come evolverà la storia ..
.... akira spirito con i capelli neri ,gli occhietti rossi ..e quell'orecchino *ç* ....
bravo shirogane hai ottimi gusti ..approfitta approfitta XDDDDDDDDDDDDDDD
aya strilla già troppo per i miei gusti XD .. ma quando le hanno decapitato il pupazzo mi è dispiaciuto ç_ç , poverinooo, e lei ora come farà a dormire ?!XD
caruccissime le scenette SD XDDD


.. akira fai uno spogliarello ????? ma lol XDDDDDDDDDDDDDDDD

lunga vita al ^^SARULANDIA FANSUB^^ :kassai: :kassai:
 
Top
93 replies since 12/5/2008, 23:00   1697 views
  Share