^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
giulia89
view post Posted on 7/10/2009, 12:30     +1   -1




image

Di Hiro Mashima


image



Inizierà il 12 ottobre su TV Tokyo la serie animata di Fairy Tail basata sull'apprezzatissimo manga omonimo di Hiro Mashima, già noto anche in Italia per Rave – The Groove Adventure.

Il Trailer:




Nello staff, Aoi Yamamoto (key animator in Sengoku Basara e Fullmetal Alchemist: Brotherhood) al character design, Shinji Ishihira (Ichi the Killer: Episode 0, Aoi kokuhaku, Tenbatsu Angel Rabbie), Junko Shimizu, Hiroshi Izumi e Yohei Kodama ai disegni, e Masashi Sogo (Baki the Grappler, Bleach, Gantz, Tokyo Mew Mew alla struttura della serie; a doppiare i protagonisti, la cantante e doppiatrice Aya Hirano (Misa Amane in Death Note, Haruhi Suzumiya in La malinconia di Haruhi Suzumiya) nel ruolo di Lucy, e Tetsuya Kakihara (Simon in Gurren Lagann, Tenma in Saint Seiya: The Lost Canvas, Koichi Hayase in LineBarrels) su Natsu Dragneel.

Pubblicato in Italia da Star Comics, il manga di Fairy Tail ci trasporta in un mondo dove regna la magia, e maghi, stregoni e streghe fanno capo a vere e proprie corporazioni dette gilde. Tra queste la più famosa è la Fairy Tail, che vanta i migliori maghi del mondo, conosciuti e temuti per le loro abilità ma anche per la tendenza a seminare distruzione ovunque mettano piede.
Natsu, potente mago del fuoco, è il principale protagonista dell’avventura, assieme a una giovane ed entusiasta custode degli spiriti stellari, Lucy, e a Happy, sorta di gatto parlante con cui formerà un party per assolvere agli incarichi affidati dalla gilda.


Fonte: AnimeClick

Edited by giulia89 - 8/10/2009, 18:19
 
Top
Julia_Urahara
view post Posted on 8/10/2009, 12:10     +1   -1




Il manga mi piace un macello, se l'anime gli somiglia anche solo un po' non deve essere per niente male!! Il trailer promette bene (per quanto 15 secondi possano promettere bene, si intende)...una serie da visionare direi!
 
Top
giulia89
view post Posted on 8/10/2009, 12:32     +1   -1




Yeahh!! Anche io seguo il manga, ed è veramente bello!

Sono molto curiosa di vedere l'anime, ma soprattutto il mio amoreee. Sieglein (spiaccicato identico a Sieghart di Rave)!!! Quanto è bello!!

 
Top
Julia_Urahara
view post Posted on 8/10/2009, 14:11     +1   -1




Ah, Sieglein :love1: :love1: Un bel personaggio, sicuramente! Il mio preferito pero' resta sempre il mitico Gray!! :kawaii: :kawaii:

image
Poi con quella sua abitudine assurda di spogliarsi in qualsiasi situazione si trovi mi fa morire ogni volta! :keke: non che mi dia fastidio il fatto che si spogli eh, tutt'altro :è__é:
 
Top
giulia89
view post Posted on 8/10/2009, 17:39     +1   -1




Gray alias Musica! Anche lui non è niente maleee!!!

:keke: :keke: :keke: La prima volta che compare fa morir dal ridereee!! Povera Lucy!!

Però c'è anche Loki.. :love1:

image

Mmm... Già che ci sono posto le immagini dei vari personaggi.. X°°°D

NATSU

image

Lucy

image

Gray, Loki, e Sieglein sono i ragazzi citati sopra :love1:

ELSA

image

Immagine spoilerosa!!
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 09:04     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


Loki assomiglia ad ichigo(bleach) -.-'
 
Top
giulia89
view post Posted on 9/10/2009, 09:32     +1   -1




Purtroppo non seguo bleach ^^" Ormai sono troppo indietro.. ci metterei una vita a recuperare X°°D
 
Top
Julia_Urahara
view post Posted on 9/10/2009, 12:10     +1   -1




E' vero, non ci avevo mai fatto caso, ma ora che me lo fate notare la somiglianza c'e' tutta! :love1: :love1:
Che dire di Fairy Tail...altro manga con una percentuale di bei figliuoli molto alta (altro motivo per cui noi ragazzuole non finiremo mai di lodare il giappone! XD ).
 
Top
giulia89
view post Posted on 9/10/2009, 12:14     +1   -1




ahahah!!! Si infatti!!

Natsu = Haru

Lucy = Elie

Gray = Musica

Sieglein = Sieghart

Elsa = Julia

Loki = Let

Come vedi di somiglianze ce ne sono parecchie, però sincereamente non mi interessa più di molto.. cioè che conta è la storia!! (e a volte i disegni XD)
 
Top
giulia89
view post Posted on 10/10/2009, 18:04     +1   -1




Ecco qua un nuovo trailer..

 
Top
Iside
view post Posted on 11/10/2009, 00:29     +1   -1




Fairy tail è tra le mie serie da vedere della stagione autunnale... aspetto fiduciosa lo shonen più atteso d'autunno xD
 
Top
giulia89
view post Posted on 11/10/2009, 01:02     +1   -1




Vedrai che la tua attesa non sarà vana!!! Merita merita!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 08:40     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


Senza dubbio, sembra una serie interessante,gli darò un'occhiata XD
 
Top
Tontakun
view post Posted on 13/10/2009, 17:46     +1   -1




Visto ieri sera il primo episodio, l'ho trovato subbato in inglese su YouTube. Che dire, io non sapevo niente della serie prima di vedere l'episodio (non ho neanche letto la trama e ho intenzione di rimanere spoiler free) ed è stato un episodio molto introduttivo, però mi è piaciuto molto, come plot, atmosfere, e i personaggi (anche se per ora sono apparsi solo Natsu, Lucy e Happy) fanno davvero scompisciare. Quindi, che dire, questa serie mi ispira molto e continuerò a seguirla, anche se seguo già troppi anime gli riserverò un posticino! ^^
 
Top
giulia89
view post Posted on 13/10/2009, 19:12     +1   -1




credo che qua tutti siano pieni fino all'orlo di anime.. io personalemnte avrei bisogno di un giorno fatto di 30 h.. XD

Io sto aspettando che lo subbino in italiano.. XD Odio particolarmente l'inglese :haku:

:kassai: se ti scompisci ora non oso immainare più avanti! X°°D
 
Top
72 replies since 7/10/2009, 12:30   1745 views
  Share