^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

la Samus scomparsa...

« Older   Newer »
  Share  
Raznor
TOPIC_ICON9  view post Posted on 2/8/2010, 17:21     +1   -1




odio gli inizi.
per me è un po' difficile raccontare perche mi vergogno. di cosa? beh principalmente di me stessa, perche mi sento una fallita.
All'alba della mia sparizione fui rapita. rapita da uno di questi giochi online. definiamolo così. il tempo passava, prima mi ci buttavo a capofitto, poi in maniera meno pesante...ecc.
oltre questo, convivevo con altri aspetti della mia vita poco gradevoli che mi turbavano: la consapevolezza di non avere piu testa per studiare (cosa che persiste tutt'ora). vorrei smettere e chiudere ma l'unica cosa che temo è la reazione dei miei e di essere additata da tutti come Pecora Nera.
questo però nn penso sia dovuto al fatto che cazzeggiavo online. o per lo meno, forse lo è in parte...comunque ad interferire nella mia vita ci sono altri fattori come la malattia di mia madre (metastasi alle ossa) che per un problema alla schiena, la parte dalla vita in giu è bloccata...le dolgono le gambe e altre cose che nn sto a spiegare per inciso perche nn vorrei far prendere una brutta piega alla conversazione.
a casa sono bloccata, se io volessi andare a trovare il mio ragazzo a torino non potrei perchè servo a casa ad aiutare. e lo capisco, ma allo stesso tempo io non voglio trascorrere tutto il tempo cosi, anche se mia madre sta poco bene, e nonostante questo mio desiderio mi sento un poco in colpa ma la ragione mi da ragione (scusate il gioco di parole)...

al momento sono in trappola, diciamo. il mio svago lo trovo qui e con gli amici con i quali esco sempre piu di rado

:kyuu1:

poi ieri stavo sistemando i bookmarks e vedo che qua la fabbrica dei mostr...ehm...di cioccolato , è ancora attiva. bravi bravi, me ne compiaccio.

beh al momento nn mi viene in mente altro da raccontarvi. potete anche domandare xD

Ah volevo tornare con una delle mie opere intitolata "Che fine ha fatto la mia Samus?" ma mi sa ho perso il tocco...gh.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 17:36     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


I giochi online sono una maledizione... e una droga!

Tanti volevano trascinarmi... ma non mi hanno mai attratto più di tanto (non ho mai avuto la pazienza di giocare per più di un mese ad un gioco) e fortunatamente non sono mai caduto in... trappola.

Ricordavo comunque che eri sparita per questo motivo! XD

Sull'uni... io continuo a crollare e risollevarmi ogni tot... ora sono nel periodo ascesa... fra qualche mese magari complice un esame andato male ricrollo e ricomincio a fare niente! =D

Di tua madre forse ne avevamo parlato tanto tempo fa... Ma non ricordavo che era proprio in quello stato...

Spero che almeno il tuo ragazzo abbia le possibilità di venirti a trovare almeno...

Magari il tocco ce l'hai ancora... xD Ma non sarebbe più seguito come una volta...
Sarebbe già tanto recuperare le vecchie immagini visto che son scadute quasi tutte xDD

Quindi io c'entro niente con la tua ricomparsa? u_u
Avevo mandato un sms giusto 2 giorni fa mentre ripulivo la rubrica...
 
Web  Top
Raznor
view post Posted on 2/8/2010, 17:43     +1   -1




ommioddio ma allora eri te nel messaggio! e io che credevo fosse un maniaco!!!
cmq no quel messaggio non c'entrava un fico secco.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 17:57     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


O.o una drogata ingabbiata come il sottoscritto :odoroku: ,salvati non giocare ai gdr,sn pieni di bm e portano alla pazzia, :kyuu: ascolta uno che c'è caduto.
Piacere ConteBudino la versione di ciò che sarai se giochi ancora u.u :ghost:

 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 18:20     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


oh... si diventa come contebudino?

TI PREGO non giocare più... ._.

avevi pure buttato il mio numero u_u
 
Web  Top
Iside
view post Posted on 2/8/2010, 18:20     +1   -1




CITAZIONE
Sull'uni... io continuo a crollare e risollevarmi ogni tot... ora sono nel periodo ascesa... fra qualche mese magari complice un esame andato male ricrollo e ricomincio a fare niente! =D

Su su, che c'è ancora la gara contro di me per chi si laurea prima :P Hai ancora poco meno di un anno! :P Vuoi unirti alla sfida, Samus? Magari è uno sprone anche per te X°°D Io sono ferma a tu che studi giappo, può essere?
Non sapevo che avessi così tanti problemi in famiglia - o forse sapevo qualcosa, ma proprio accennato. È una situazione che può diventare molto pesante, ma spero comunque che per quanto riguarda il tuo ragazzo riesca a scendere anche lui di tanto in tanto :/

Per quanto riguarda i giochi online... neanche io ci sono caduta, proprio perché so che sono una droga (avrei anche a casa WoW a dire il vero, ma il mio pc crasha dopo 5 minuti quindi anche volendo non riuscirei ad entrare nel tunnel X°°D).

Edited by Iside - 11/8/2010, 04:08
 
Top
Raznor
view post Posted on 2/8/2010, 18:24     +1   -1




forse l'ho deletato per sbaglio. non so perche ma da come lo hai scritto io mi immaginavo un negro dall'altra parte del telefono... (no razzismo)

che nome puccioso contebudino *.*

@iside: si ricordi bene ma ora non ho piu testa. mi conosco ahimè troppo bene...
 
Top
Iside
view post Posted on 2/8/2010, 18:30     +1   -1




Peccato, saremmo colleghe, visto che anche io ho preso giappo :P Non abitassimo così distanti potremmo pure studiare insieme XD
Quindi se l'uni non va... cosa hai intenzione di fare? Lasciarla, riprovarci, trovare un lavoro?
 
Top
Raznor
view post Posted on 2/8/2010, 18:41     +1   -1




trovare qualcosina da fare intanto
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 18:57     +1   -1
Avatar

capitano dell'arkadia



Group:
Mod Globale
Posts:
9,472
Reputation:
+2
Location:
terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

Status:


ciao samus !!

è bello risentirti (... leggerti) dopo tanto tempo ^^ , mi dispiace per per tutti i problemi che stai affrontando ma una cosa te la posso dire ....

lascia perdere i gdr online XDD ...
=.=" perdi un sacco di tempo !
[ io ho resistito +/- un meso poi ho mollato tutto ... anni fa ormai , e ne sono uscito u.u (fine testimonianza anonima)]

quando "non sai che fare" piuttosto passa de queste parti a laciare un saluto [ in questa fabbrica di matti XDD ]
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2010, 15:56     +1   -1

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,583
Reputation:
+1
Location:
Lazio

Status:


Samus mi fa molto piacere risentirti dopo tanto tempo. Per i guai in casa non posso dirti nulla, perché sono cose molto pesanti da sopportare e io lo so bene, non è per niente facile trovare le parole per tirarti su da queste cose. Per quanto riguarda i giochi online invece ti consiglio di stare attenta, perchè io che gioco ai videogiochi da molti anni so che i giochi in comunità possono essere una droga, quindi meglio evitare se non ti sai controllare, sennò si finisce per buttare le giornate davanti al PC. Io ne ho alcuni per PS3 ma per fortuna smetto quando è il momento di farlo. E' inutile perdere le giornate così. Comunque non devi vergnognarti di nulla, molti sono finiti nel tunnel dei giochi online, molto peggio chi è finito nel tunnel della droga... Per le altre cose non è colpa tua... In bocca al lupo per tutto e ogni tanto torna sul forum a farci visita che qui nessuno ti ha dimenticata...

:hi1:
 
Top
Raznor
view post Posted on 2/3/2013, 16:22     +1   -1




Allora uhhm...sì rieccomi...sono sparita di nuovo ma per motivi differenti. O forse no.

Mamma se ne è andata purtroppo. Non ce l'ha fatta. Sono quasi 2 anni.
Ora mi ritrovo sola a casa e piena di maschi: babbo, fratello e gatto. Ma anche lì ci sono una miriade di problemi...soprattutto col secondo in lista... uff.

Il mio ragazzo era sceso a Roma, trasferito (da quasi un anno), e ha avviato una sua attività con alcuni nostri amici comuni. Sono successe anche lì un po' di cose e il 23 dicembre ci siamo lasciati. Non mi amava più. Ad aprile sarebbero stati 5 anni.

Io ho trovato lavoro come cameriera all'inizio tramite agenzie interinali. Si parla di luglio. Ma a febbraio il mio contratto è scaduto e non me lo hanno rinnovato e ora sto cercando qualcos'altro.

E nel frattempo ritorno alle origini.
Sto vivendo un po' alla giornata perché il dolore recente mi attanaglia e sto cercando di distrarmi come meglio posso...
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 2/3/2013, 17:04     +1   -1




Anche qui sono cambiate tante cose... Gli anni passano, la gente anche... gli interessi variano, come gli amici... E altri spariscono per sempre... ma altri ritornano......!!!

Come nel tuo caso! E' un peccato che le motivazioni non siano certo le più allegre possibili, ma se vorrai tornare a farci compagnia (anche su msn... se ci sarà ancora?) noi siamo qui a braccia aperte ;)

Ps: I calzini poi li hai mai usati?? XD
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 17:07     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


Qualcosa di bello, no? Messa così non saprei cosa rispondere senza sembrare ovvio! @_@
Quindi evito e taglio la testa al toro (povero).

Noto che hai pure rimesso il nick di prima!
 
Web  Top
Raznor
view post Posted on 3/3/2013, 00:53     +1   -1




Ma certo!!!!! E ne ho comprati anche degli altri!!

Akien penso che se riesco a uscire da questa situazione e magari anche i problemi che ho a casa si risolvono, posso dire di essere più forte di Hulk.
Comunque non sentirti impacciato o imbarazzato. Il mio intento non era certo quello...di sofferenza per ora ne ho ricevuta abbondantemente.
Sono qui per ricominciare in un certo senso xD e con voi sono sempre stata bene. Cazzeggiavamo spesso, erano altri tempi o quello che volete, ma mi sembra di capire grazie alle nuove leve che c'è sempre un clima simile. O sbaglio?

Ora io non so dei vecchi chi sia rimasto...magari aggiornatemi anche sui nuovi acquisti.

Il forum sembra aver retto bene e ne sono contenta! Brava la Saru! :kassai:

:kawaii:

Tra l'altro in casa mia ho un paio di disegni (oltre che i file zippati di Darko e Akien):
-uno ritrae Leo in forma centauro e Iside (altresì detta Aisaide :lol:). Il riferimento non me lo ricordo onestamente. Forse era qualcosa detta su msn o in radio da Leo...
-uno invece riprendeva le scene di una fanfiction comica su yugioh (era una delle prime che lessi poco dopo essere approdata qui), che mi fa piacere notare è ancora nella sezione adibita.
 
Top
35 replies since 2/8/2010, 17:21   409 views
  Share