^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

Buongior-- ehm, cioè-- notte!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2012, 23:09     +3   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,779
Reputation:
+3

Status:


Molto piacere, sono winry ^^ in realtà mi chiamo giorgia, ma preferisco winry :3
Ho vent'anni e studio nella mia mia cittadina scienze politiche e amo i manga. ^^

Il mio manga preferito in assoluto è FullMetal Alchemist (se non si era capito dal nick o dal set XD), poi mi piace molto anche fairy tail, one piece, love begins, lovely complex, naruto, earl and fairy, kimi to boku, kuroshitsuji, blue exorcist, hetalia, 666 satan, dengeki daisy, beast master, fruits basket, letter bee, otome youkai zakuro e taaaanti altri XD

I miei generi preferiti spaziano dal shoujo all'horror, poi shounen. zombie, seinen, josei, psicologici, ecchi (dipende dai manga/anime), mature..

Vi seguo da un po' ^^ ma solo ora mi presento XD
delle vostre serie ho visto index, sekaiichi, kimi to boku, letter bee, letter bee reverse, monochrome factor, hakuoki, damekko dobutsu (adoro queste serie idote, mi fanno ridere come un idiota, ma le adoro XD), kimi ni todoke, kuroshotsuji, legend of duo, shinrei tantei yakumo, uragiri.. e penso basta.
Ma ho visto anhe alcune dei dtwenty (: tipo seiken no blacksmith, higurashi, phantom e seikimatsu.


Le mie serie tv preferite, e anche se non vi interessano, io ve le dico ugualmente, così mi faccio un po' conoscere : D, sono Terra Nova, Life Unexpected, Sherlock Holmes (tuutte le serie su di lui :3), Robin Hood, Supernatural, Criminal Minds.. etc.. e tante, ma tante altre.

Il mio regista preferito è Clint Eastwood, poi viene Spielberg *W* io li amo alla follia.. Di Eastwood il film che per ora amo più di tutti è Gran Torino, ma anche Invictus, Hereafter, Fuga da Alcatraz e tutti gli altri, che per mia malattia mentale XD ho visto.. tutti òwò yeah XD
Spielberg e suoi alienucoli mi hanno fatto venire la passione/mania per gli alieni :3

Ma non vi rompo più di tanto vero? Perchè ora arriva il pacco sui miei libri preferiti *w* che in primis metto It e quel figaccione di Stephen King, il mio ammore *W* adoro l'horror e tutto ciò che eiguarda gli zombie e i vampiri *___________* Dracula.. con Gary Oldman o Bela Lugosi.. miseriaccia. E non dimentichiamo Frankenstein! Karloff era il migliore, ma anche quello con Branagh non era male ^^
Poi, dimentico cosa, adoro Harry Potter, i libri e i film, ma non sono una fanatica, anche se ho sempre qualcosa da ridire su come hanno fatto il quarto e il quinto film, io l'avrei prodotto diversamente, comunque faccio giurisprudenza mica produzione di film XD
Anyway, il mio pg preferito, non sono ne Ron ne Harry ne tantomeno Draco oppure Snape, ma ammetto di avere un debole per il signore oscuro e per Neville.. si per quel tontoloide sembra sempre più scemo.. e che ci posso fare, mi ispira troppa tenerezza *w* e non dimentichiamoci dei mitici gemelli Weasley :3 semplicemente li adoro :3

Beh, penso di aver detto tutto, anche troppo D:

see ya! C:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 05:44     +1   +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,447
Reputation:
+105
Location:
Messina

Status:


Uh... Che bella presentazione! X°DDD

All'inizio pensavo ad un copia/incolla ma direi che almeno in parte l'hai scritta tutta di botto.

Sicuramente non si può dire che non hai interessi... ne hai anche troppi! XD

Benvenuta! XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


Benvenuta Giorgia ^^.
Superba presentazione,non nè vedevo una così da mesi XD.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,779
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Akien @ 26/7/2012, 06:44)
Uh... Che bella presentazione! X°DDD

All'inizio pensavo ad un copia/incolla ma direi che almeno in parte l'hai scritta tutta di botto.

Sicuramente non si può dire che non hai interessi... ne hai anche troppi! XD

Benvenuta! XD

Grazie ^^
Si ho notato ora che ho anche sbagliato XD faccio la stessa presentazione, più o meno, quando mi presento XD e sbaglio sempre l'ultima parte, non faccio più giurisprudenza XD

I miei interessi sono relativamente pochi XD più che altro sono appassionata di cinema e di anime/manga (:

Comunque Grazie mille C:
CITAZIONE (ConteBudino @ 26/7/2012, 13:53)
Benvenuta Giorgia ^^.
Superba presentazione,non nè vedevo una così da mesi XD.

Grazie Conte (:
 
Top
3 replies since 25/7/2012, 23:09   40 views
  Share