^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

Psycho Pass

« Older   Newer »
  Share  
Suu85
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/4/2013, 15:49     +1   -1




PSYCHO PASS



La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass.Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia . La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

La serie è stata annunciata da Dynit e sta venendo rilasciata su Popcorntv.it sottotitolata, un episodio a settimana

 
Top
Lady Nera 89
view post Posted on 15/4/2013, 20:11     +1   -1




Dalla trama mi sembra molto "Minory Report", il film con Tom Cruise! X°°°°
 
Top
ele-chan
view post Posted on 17/4/2013, 20:55     +1   +1   -1




ma quanto amo quelle pistole *_* le voglio così d afar sparire un bel po' di persone *_*
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


:hazi: Ele-chan non dire così che mi preoccupo :*_*:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 11:56     +1   -1
Avatar

capitano dell'arkadia



Group:
Mod Globale
Posts:
9,472
Reputation:
+2
Location:
terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

Status:


CITAZIONE (ele-chan @ 17/4/2013, 21:55) 
ma quanto amo quelle pistole *_* le voglio così d afar sparire un bel po' di persone *_*

....... :kon: però l'idea non è da scartare completamente .... XDD
 
Contacts  Top
ele-chan
view post Posted on 19/4/2013, 12:24     +1   -1




:*_*: harlock te si che mi capisci :*_*:

se poi funzionassero pure per telefono sarebbero perfette :*_*: (dopo la 4 volte che dici che non interessa <.<) cerca di capirmi conte, io sembro tanto una brava bimba... ma sotto sotto.... :ehehhhhhh:

ma solo a me la protagonista rimane odiosa? :kon:
 
Top
Suu85
view post Posted on 19/4/2013, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (ele-chan @ 19/4/2013, 13:24) 
ma solo a me la protagonista rimane odiosa? :kon:

Akane? xD No! xD Adoro tutti gli altri, ma lei... >__<

[la serie l'ho vista tutta, quindi... xD]
 
Top
ele-chan
view post Posted on 19/4/2013, 18:24     +1   -1




vista quasi tutta la serie anche io XD ma l'ho comunque scaricata da guardare sub eng.
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 13:17     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (ele-chan @ 19/4/2013, 13:24) 
se poi funzionassero pure per telefono sarebbero perfette :*_*: (dopo la 4 volte che dici che non interessa <.<) cerca di capirmi conte, io sembro tanto una brava bimba... ma sotto sotto.... :ehehhhhhh:

Cavolo se fossi Yandere,potrei farci un pensierino su di te X°°°°°D, anche se sei cattivella ^^.
 
Top
ele-chan
view post Posted on 21/4/2013, 09:00     +1   -1




sorry ma sono occupta e da molto ormai ^^ e non sono yandere, sono proprio bastarda dentro :yomu:

dopo la pubblicazione su popcorn ho letto che l'anime saarà trasmesso in autunno su rai4
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 09:24     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


Si l'ho sentito dire anche io.
Probabilmente andrà in onda insieme a sword art online.
 
Top
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 1/5/2013, 14:37     +1   -1




La serie l'ho finita da un pò anch'io e devo dire che merita (anche se un pò in mezzo mi stavo addormentando). Ha un concetto interessante alla base. I chara des originali della Amano poi sono stupendi, peccato che nell'anime un pò perdono (ma succede) XD
 
Top
Baka Saru
view post Posted on 22/9/2013, 21:31     +1   -1




Ma uff... ho iniziato a vederlo da poco (perchè arrivo sempre tardi? Tempo?)... ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Sono solo all'epi 4 ma ancora non vedo una trama che mi porti a vedere tutta la storia e non saltare all'ultimo per capire se ha un perchè... Alcuni casi sono anche interessanti, ma il blabla è esagerato... I disegni molto belli.. ma rimane cmq una serie di autoconclusivi (per ora) e tira poco >_<

Leggere i commenti di Kana, ovvero che a metà si addormentava... MI SPAVENTA!! Provoca abbiocco già ora!! X°°°D
 
Top
12 replies since 15/4/2013, 15:49   111 views
  Share