^^ SARULANDIA - Anime, Manga... e Scimmie!! ^^

Aquarion EVOL

« Older   Newer »
  Share  
lunarossa*
view post Posted on 17/1/2012, 22:53     +1   -1




Ora in Giappone e nel web si trovano gli ep della seconda serie Aquarion Evol. Serie assurda che non promette bene..Why?
Attenzione Spoiler nuova serie!!!
Because c'è sempre Apollo che non ha niente di fiquerrimo, neanche la rozzezza...è troppo gentile ed altruista :haku:
Molti pensavano che si trovassero gli stessi protagonisti della prima serie (le reincarnazioni) Apollo e Silvia, ma lui è rimbecillito e lei una frignona e basta senza carattere chiamata Mikono!!Con i capelli violaaaaaaa :kyuu1: :kyuu1: :kyuu1: nun se pò vedè...TT

news19849


L'unico personaggio interessante è l'angelo cattivone =çç= che assomiglia di più al vecchio Apollo :kawaii: :kawaii: :kawaii:
Poi dico io..vuoi fare una cosa diversa?..Cambia personaggi!!!Non mi slavare Silvietta e Apollo!! ç_ç
La cosa bella è che l'ambientazione è a Venezia!! *O*

Gli Oav mi sono piaciuti, erano inutili e sconclusionati ç_ç però almeno mi hanno dato la possibilità di vedere frammenti di vita della storia di Apollonius e Celian :love1: :love1: com'era bella lei e figone lui :kyuu2: :kyuu2: :kyuu2:

Edited by Akien - 16/4/2012, 15:15
 
Top
Kana_KuroDaiya
view post Posted on 17/1/2012, 23:42     +1   -1




ho tentato anch'io di guardare la seconda serie ma mi sono cadute dopo i primi 5 minuti (praticamente mi è bastata la sigla iniziale)..se la prima serie nn aveva un senso ( e forse proprio lì stava il bello) , la seconda è ancora peggio (anche se pare difficile) >< Almeno nella prima Apollo era carino ^^
 
Top
Suu85
view post Posted on 18/1/2012, 10:47     +1   -1




A me l'EVOL non è dispiaciuto granché... Sarà perché non ho visto l'altra serie X°°°D [mi è stato detto che alla fine non serve averla vista per capirci qualcosa...]
 
Top
Lady Nera 89
view post Posted on 18/1/2012, 11:27     +1   +1   -1




Ma solo a me, sono piaciute sia la prima serie, e per ora, anche la seconda? X°°°°
Sicuramente tra i due protagonisti preferisco Amata dell'Evol, ma anche Apollonio non era male... (io simpatizzavo per Sirius *^* E odiavo a morte Silvia >___>")...
Vedremo nell'evol cosa succede, dato che è ambientato 12.000 anni dopo della serie di Aquarion, magari si scoprono già le reincarnazioni ^^ (E Amata sarà sicuramente Apollo! Anche se il nemico figo coi capelli rossi ricord cmq Apollonio XD)
Cmq, per certo lo vedrò fino alla fine, ci sono troppi personaggi che mi incuriosiscono **
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 18/1/2012, 13:46     +1   -1




Ma come fanno ad essere le reincarnazioni della prima serie se
Quando si apre l'episodio Silvia è completamente diversa TT e Apollo sembra uno stuzzicadenti con la parrucca? ç__ç
W il Cattivo!!! :oisii:
 
Top
Lady Nera 89
view post Posted on 18/1/2012, 16:25     +1   -1




Perché le reincarnazioni non devono essere per forza uguali ai vecchi ^^" Anche solo caratterialmente XD (E poi Amata mi sembra sia mooooolto uguale ad Apollonius XD)
E sì, concordo con te... i cattivoni =ç=
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 18/1/2012, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Lady Nera 89 @ 18/1/2012, 16:25) 
Perché le reincarnazioni non devono essere per forza uguali ai vecchi ^^"

Ora mi spiego meglio :yomu:
Se tu noti la Silvia leggendaria di 12000 anni prima è presentata come una sorta di Esmeralda senza Gobbo..con i capelli violetti e un vestito all'amor gitano :keke: .... se doveva essere la Silvia della prima serie dovevano semplicemente far rivedere momenti della stessa e non introdurre un personaggio completamente diverso.. :yomu:
poi non so..magari poi c'è qualche cosa che reintroduce Silvietta mia :*_*:
Pure Apollo con le ali hai visto com'è smagrito? sarà andato dalla Lambertucci :kon:
Io mi lancio sul cattivone :fiiiiiko:
 
Top
Lady Nera 89
view post Posted on 18/1/2012, 19:23     +1   -1




Ahaha guarda, per me silvia possono pure lasciarla nella tomba che a me stava solo antipatica (soprattutto la sua fissa per Sirio >___>" Quanto non la sopportavo >___<)

Apollo smagrito <3 Con quel magnifico nome <3

E mi fiondo sul cattivo pure ioooooo! <3 Anche se non mi dispiaceva Andre! ahahaha! Troppo fuori! X°°°°
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 18/1/2012, 19:55     +1   -1




Spezzo una lancia a favore di Silvia...Sono d'accordo sul fatto che avesse la fissa per Sirio, credo però che sia normale per molteplici motivi. Primo fra tutti perché era orfana di entrambi i genitori normale si sia attaccata al fratello, secondo Sirio era l'altra metà di Celian, quella con i ricordi dolorosi TT. Diciamo che le due parti dell'anima cercavano in qualche modo di ricongiungersi ù,ù del resto Silvietta questo lo sottolinea anche nell'ultima puntata...
Secondo te..eheh..Pierre dopo ce marcia con la princess? :tazuneru:
 
Top
Lady Nera 89
view post Posted on 18/1/2012, 21:17     +1   -1




Guarda, indipendentemente dal fatto che fosse attaccata al fratello o no, sono proprio i personaggi come lei che non sopporto X___X

Pierre con la principessa... sai che non me la ricordo °A°" Ah, no, ho un vago ricordo! E secondo me c'a fa c'a fa! X°°°
Come anche Tsugumi e l'altro ragazzo (oddio i nomi proprio non me li ricordo X___X L'ho visto solo una volta e sto cercando di recuperare la serie X°°°) ** Stavano così bene insieme i due genietti! X°°°
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 18/1/2012, 21:30     +1   -1




io ricordo che l'occhialona era tendenziosa O_O
 
Top
Lady Nera 89
view post Posted on 18/1/2012, 22:07     +1   -1




Eh sì! <3 Mi sa che si erano anche messi insieme durante la serie <3 ** Jun forse si chiamava il ragazzo...
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

profugo gundamico antimemolo

Group:
Member
Posts:
5,964
Reputation:
+11

Status:


Sylvia,chiamata simpaticamente "principessa fessa" :keke:
Anche a me piacciono entrambe,ah è uscito il terzo ! XD
 
Top
Lady Nera 89
view post Posted on 19/1/2012, 16:46     +1   -1




Il 3 XD Andre mi fa morire! X°°°° Come non amarlo? Invece Cayenne devo abituarmi al suo carattere freddo e distaccato >___< Anche se non mi piace il modo in cui tratta Mikono DD:
Jessica anche lei mi fa morire X°°° Tutte vestite da "suora" e lei mezza nuda X°°° Grande!
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 22/1/2012, 22:47     +1   -1




*_______________*
FANTASTICO!!!
Episodio 3
Allora...avendo visto il primo episodio in inglese non avevo avuto la possibilità di gustarmelo come si deve :kyuu2: :kyuu2: Mi ha colpita la sigla O_o
Guardate questa immagine

vlcsnap2012012221h56m18


non ho capito se Silvia è avvolta in un fascio di Energia..probabile battaglia della vita precedente oppure se si tratta del suo corpo immerso in in una bara liquida...Se fosse così non potrebbe esserci reincarnazione essendo lei ancora via..O_o In fondo l'abbiamo vista lasciare il piccolo Amata prima di sparire risucchiata da un vortice di luce..inizio a pensare che Amata potrebbe essere il figlio di Apollo e Silvia, ma dovrebbe trovarsi una spiegazione ai 12000 anni O_o, magari è un discendente..non la reincarnazione di Apollo O_O Ciò spiegherebbe perché in una scena,
mentre lui si strappa le ali dai piedi, l'Aquarion veglia su di lui... :tazuneru: :tazuneru: se questa ipotesi fosse vera la presenza di Mikono non avrebbe senso. :uff:
Un episodio esilarante, con l'unica pecca della mancanza del cattivone TT!!Poi dei tizi dell'altro pianeta non ho capito niente...ma che c'entrano con gli angeli?? :kon:
La paura è arrivata a 3000 quando ho visto questo:

vlcsnap2012012222h24m59


l'angelo figone ma yaoi non ci voleva :tamaki:
Aspetti dell'episodio:
- Minako non ha poteri;
- Ceyenne non è un pellerossa ma il fratello di minako;
- Amato è completamente imbranato.
Il biondino che suona il piano chi è? :oisii: :oisii:
 
Top
144 replies since 17/1/2012, 22:53   1304 views
  Share